è.. stressante svegliarsi sempre così.
un corpo agganciato all'altro, anche se il calore che pervade da questo è soffocante.
guardare la parete del soffitto sembra essere diventata la mia routine mattiniera, lasciandovi divagare i pensieri contro. alla fine che male c'è? tornano sempre e comunque indietro.osservo con disprezzo l'alpha accanto a me: muscoloso, forte, dai capelli scuri ed i lineamenti del viso ben marcati e rilassati mentre dorme spensierato. maledetta genetica, maledetti stereotipi e maledetta sfortuna.
agli occhi della società il ragazzo accanto è l'ideale di Alpha maschio perfetto, con la sua stazza e la sua statura e quei dannati feronomi dominanti che rilascia ad ogni respiro.
non vorrei pensare a me, a come dovrei assomigliare a lui ed a come somiglio ad un dannato beta, se non addirittura omega.
sempre stato troppo basso per un alpha ma troppo forte per un omega. pensate che ridere quando la società ti disprezza per non essere uguale a tutti gli altri.che sciocco, nemmeno vi ho spiegato di cosa sto parlando...!
aspettate che mi scrolli questo puzzolente personaggio di dosso e mi infili in doccia prima di potervi spiegare il tutto.
vedete, in questo mondo vi sono tre categorie di persone: alpha, beta ed omega.
ora so benissimo cosa state pensando: Ma noi sappiamo come funziona, se stiamo leggendo la tua storia è perché di storie sui lupi ce ne intendiamo!benissimo, tenete a mente tutto quello che avete letto finora, con la categoria degli Alpha come dom assoluti, dei beta come “braccio destro” dei suddetti capobranchi e degli omega come fragili creature da proteggere ed amare. Questo è il nostro universo purtroppo, con l'aggiunta di un immensa sfiga dove il mondo è diviso in dominanti, solitamente Alpha, i così chiamati “switch” ed i sottomessi.
inoltre aggiungiamoci che non tutta la popolazione della Terra si può trasformare in lupo, quindi vi sono pure esseri umani normalissimi.qualcuno ha capito qualcosa di questo minestrone? Sì? perfetto perché più si frullano le informazioni più è difficile catalogare.
e poi ho quasi terminato il mio momento doccia, son troppo pigro per rispiegare.insomma... io sono uno shifter, un alpha shifter di 50 anni ma con l'aspetto di un 23enne.
divertente vero? no, non sto scherzando.gli shifter hanno una peculiarità, oltre quella di trasformarsi in lupo o nell'animale che la divinità della foresta ci dona da appena nati: dai 20 anni invecchiamo di un anno in aspetto fisico ogni 10 anni umani.
è una conquista quando hai accanto a te la, o le persone che ami, d'altro canto è una tortura quando la tua vita è una merda fresca fresca appena uscita dal buco del culo di qualche animale.
se ci ripenso io ho sempre vissuto con loro, avevo 5 anni quando mi trovarono ed ebbi il mio primo imprinting a 7... anche se so benissimo che lo avevano già percepito da tempo. era strano, ero il più piccolo, forse se vi dicessi quanti anni avevano storpiereste il naso schifati e non potrei darvi torto nel farlo, però mi hanno trattato come se fossi stato di cristallo, come se.. I miei ormoni, anche se deboli, non li facessero alcun effetto ed anche quando raggiunsi i vent'anni, umani, non mi avevano ancora sfiorato. I bacetti qua e là scappavano ma nulla di troppo serio e forse, forse, se avessero fatto di più ora non sarei qui, non vivrei così, ma sarei ancora tra le loro braccia..
ma la colpa è mia, se mi fossi accettato all'epoca, se non avessi... fatto quello che ho fatto...tra un sospiro e l'altro cerco di uscire dalla doccia ed osservare la mia fisionomia un tempo marcata da bellissimi muscoli ben delineati e salutari, ormai tristemente spariti e rimpiazzati da ossa scavate e braccia magrissime. anche il mio viso pare non essere tale, con quelle occhiaie e quei capelli crespi un po' troppo lunghi sui lati.
STAI LEGGENDO
ALPHA
Historia Corta"Posso scoparti?" "Sono un fottuto Alpha, Luke!" ----- 📎 Adoravo la mia vita, era così perfetta da sembrare quasi una favola. Avevo cinque bellissimi ragazzi al mio fianco che amavo con tutto il cuore; mi addormentavo nel calore delle loro bracci...