Finn Shelby

1.7K 37 4
                                    

Immagina richiesto da stellamovie
Spero che ti piaccia <3

••••••••••

••••••••••

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

••••••••••

Rabbrividii quando uno dei figli di John strillò, la sua voce acuta risuonava nelle orecchie. Correvano in giro come animali selvatici, litigando per qualsiasi cosa; l'unico motivo per cui nessuno stava facendo nulla era perché tutti avevano già provato. Proprio come i loro genitori, erano ferocemente vivaci, non si inchinavano a nessuno.

"Capisci perché dico sempre a te e Finn di aspettare?" fece notare Polly, tirando una boccata sconfitta dalla sua sigaretta.

"Questa è una pubblicità per la prevenzione della gravidanza, se mai ne avessi vista una." Risi.

Tuttavia, i nostri sorrisi sornioni sono scomparsi mentre un altro bambino ha urlato. Questi marmocchi sarebbero mai stati silenziosi? Ho potuto vedere Tommy agitarsi, questo galà di beneficenza di Natale è importante. Rappresentavamo tutti il ​​nome e la compagnia di Shelby, ma di questo passo avrebbero solo dato sui nervi.

"John, non puoi fare qualcosa per i tuoi fottuti figli?" Arthur non si trattenne dal giurare.

"Beh, si prendono cura dei loro genitori, vero?" Linda osservò maliziosa.

Tutti l'hanno ignorata. Finn si avvicinò a me, baciandomi dolcemente su un lato della mia testa prima di avvolgermi con un braccio.

"Mi fa quasi venir voglia di non voler mai più fare sesso." Egli ha detto.

Ho cercato di trattenere una risata. "Attento a ciò che desideri."

"Ma seriamente, nessuno può farli stare fermi per cinque secondi?"

"Non ascoltano nessuno. Dev'essere una cosa da Shelby."

Mi ha dato una gomitata. "Oh, presto diventerai una Shelby."

"Presto?"

"Beh, sai cosa intendevo, io-"

"Conosco la misura dell'anello, se può essere d'aiuto. Ho anche delle idee..."

"Va bene, va bene." rise, attirandomi più vicino a lui.

Ancora una volta, il momento è stato rovinato quando John ed Esme hanno provato a separare due dei loro figli, che non si lasciavano andare, uno tirandosi i capelli mentre l'altro quasi strappava la maglietta dell'altro.

"John, Esme, nonostante tutto questo è fottutamente sacro, potete semplicemente convincere i vostri figli a comportarsi bene? Anche Charlie sta alla larga da loro."
Tommy ha sottolineato.

"Hai più di un figli? No. Quindi non capisci che è impossibile domarli." Esme scattò indietro mentre lottava con il bambino tra le sue braccia.

"È il sangue degli zingari, ne hanno troppo." Polly ha aggiunto.

"Questo è un fottuto incubo." Tommy gemette.

"Giusto!" Ho gridato sopra i bambini,facendo tacere tutti. "Non capisco perché voi ragazzi vi comportate così vicino a Natale. Babbo Natale ti lascerà sacchi di carbone solo se continui a comportarti in questo modo".

"Ma siamo annoiati!" uno gridò.

"Non volevamo essere qui!"

"Il mio vestito prude!"

"Volevo un vestito rosa, non viola!"

"Basta!" Ho urlato. Mi sono sentito un po' sciocco a farlo davanti a tutti, ma ho fatto da babysitter a questi bambini abbastanza volte per sapere cosa fare. "Charlie, puoi passarmi la tua lavagna per favore?"

Fece come gli era stato detto, porgendomi anche un gesso bianco.

"Allora, Charlie, vuoi lezioni di violino per Natale, giusto?"

Lui annuì. Ho scritto il suo nome e quello che voleva.

Annotando tutti i nomi dei bambini,Ho poi chiesto a ciascuno di loro cosa volevano. Si sono avvicinati lentamente a me mentre scrivevo. Quando ho finito, ho girato la lavagna per mostrarli.

"Ogni volta che molti non fanno come diciamo, viene visualizzato un segno di spunta accanto al proprio nome. Se si ottengono tre segni di spunta, non si ottiene ciò che si desidera per Natale. E dato che siete stati così tutta la mattina, tutti tranne Charlie stanno ottenendo un segno di spunta".

Grida di protesta risuonarono mentre spuntavo ciascuno. Non alzai nemmeno lo sguardo mentre parlavo.

"Non costringermi a darti già un secondo segno di spunta."

Silenzio di nuovo.

Un colpo alla porta ha attirato l'attenzione di tutti, era un domestico. "Signor Shelby, sono pronti per tutti voi adesso."

"Va bene, grazie." Tommy si è rivolto a tutti noi." Tutti si comportano al meglio, altrimenti nessuno riceverà nessun cazzo di regalo."
Il gala è stato come tutti gli altri a cui abbiamo partecipato, solo con un tocco natalizio. Ho adorato questo periodo dell'anno, le decorazioni rendevano tutto così accogliente e venivano distribuiti drink e dolcetti festivi. Ho tenuto d'occhio i bambini, cercando di mettergli in testa che non potevano sfuggire alle zecche. In realtà si stavano comportando bene, potevo vedere tutti rilassarsi un po'. Invece di litigare, stavano giocando, e sì, stavano correndo intorno agli ospiti, ma ridevano alla vista dei bambini che si divertivano. Tutti erano nello spirito del Natale.

Stavo tornando dall'alimentarmi il naso quando qualcuno mi ha afferrato per i fianchi. Lanciai un guaito, guardandomi velocemente indietro per vedere che era Finn. Stavamo entrambi ridacchiando mentre lui mi trascinava di nuovo lungo il corridoio.

"Finn, cosa stai facendo?" chiesi sottovoce, trovandoci ora in una credenza vuota.

"Pensavo solo di poterti fare un regalo di Natale in anticipo." sorrise, iniziando subito a baciarmi.

Non ho discusso, usando il colletto della sua giacca per tirarlo più vicino. Potevamo sentirci sorriderci mentre ci baciavamo, una mano che vagava sul mio seno, l'altra che si aggrappava al mio sedere. Avremmo sbattuto contro le pareti circostanti a causa di quanto fosse piccolo l'armadio, facendoci cercare di trattenere le risate. Improvvisamente la luce ci colpì dall'esterno, la porta ora spalancata e uno dei figli di John che ci fissava.

"Hai infranto una delle regole di zio Tom!" ci hanno indicato.

"E cos'era?" chiese Finn, un tono infastidito nella sua voce mentre ci ricomponevamo in fretta.

"Dovevamo restare tutti nell'ingresso. Vi siete meritati un segno di spunta accanto al vostro nome."

Sono scappati e siamo rimasti scioccati. Non avevano tecnicamente visto tutto ciò che non avrebbero dovuto, ma l'hanno quasi fatto. Ci siamo scrollati le spalle l'un l'altro, Finn ha sbattuto la porta ancora una volta. Al buio, le cose iniziarono a farsi serie, il mio vestito era ora tirato su fino alla vita, ero inchiodato al muro, trovando quasi impossibile non gemere. Finn si stava slacciando la cintura, ho sentito i suoi pantaloni toccare il pavimento quando la porta è stata aperta di nuovo. Abbiamo entrambi urlato, tirando su/giù i nostri vestiti rapidamente.

Erano di nuovo i fottuti ragazzi, anche se più di uno questa volta, e anche loro urlavano. Abbiamo fatto capolino fuori dalla porta mentre scappavano.

"Merda, spero che non tornino nel corridoio. Dovremmo togliere le zecche per loro che lo vedono." ho sottolineato.

"Sento che ora otterremo tutti e due i segni di spunta accanto ai nostri nomi."

1076 parole

Immagina Peaky BlindersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora