Immagina richiesto da stellamovie
Spero che ti piaccia <3••••••••••
••••••••••
I suoi occhi tracciavano la tua figura in un modo che poteva essere interpretato solo come fanciullesco. Le sue orecchie diventarono rosse, la voce balbettante con un piccolo tremulo alla fine, ei suoi piedi si muovevano come se fosse un puledro appena nato. Gli mancava la fiducia, la sua postura te lo diceva, ma potresti incolpare il ragazzo? Ti portavi con una posizione aggraziata come se ogni onda e ogni passo fossero predeterminati con consapevolezza e cura. Eri il discorso del galà, il nome che è sfuggito all'ora del tè, i sussurri che hanno raggiunto gli angoli più sporchi di Small Heath. Il più giovane della famiglia, come lui.
I suoi piedi lo portarono dall'altra parte della stanza, le braccia mancavano di un centimetro le dita della zia e i sussurri arrabbiati di suo fratello perché lui restasse fermo. A loro non importerebbe, sarebbero tornati al loro champage, tendendo che nuovi soldi potessero comperare loro classe e una nuova identità. Non la pensava così e nemmeno gli importava,non proprio; in effetti, non ha nemmeno cercato di nascondere il suo accento da brummie o di fingere di sapere quale forchetta da usare durante la cena, anche John ha lottato con quello.
I tuoi occhi erano stati puntati su di lui per un po', essendo lì per cogliere i suoi passi falsi e l'occasionale di risata eccessiva che aveva distribuito prima che la battuta finale fosse pronunciata. Anche tu sei stata condizionato a ridere di queste battute. Alle battute senza senso che risuonavano nelle feste tra nobili e famiglie stimate che avevano sempre disprezzato il nuovo denaro, come gli Shelby, che davano il tono alla tua antipatia verso i tuoi parenti. Tua madre ti ha curato per essere una vera signora, allevata per il meglio che l'Inghilterra aveva da offrire per purificare il tuo nome e... cos'altro?
Il più piccolo degli Shelby si era fatto strada balbettando per l'intero galà e aveva mantenuto una postura impropria, che sarebbe stata rettificata solo ed esclusivamente quando gli avresti fatto l'occhiolino o una faccia sciocca nel suo volto. È andato interamente dal capo della sua famiglia, ma ha ricevuto un bel calcio sullo stinco. Erano solo battute sciocche e forse un po' divertenti, con suo grande sgomento, non in un modo che lo avrebbe messo in imbarazzo completamente, ma quel tanto che bastava per contaminare le sue guance e guadagnare ulteriormente uno sguardo dai suoi fratelli.
Le sciocchezze, sebbene lo turbassero, parlavano a lungo di chi si nascondeva sotto i gioielli costosi e l'espressione stoica. Una ragazza, solo una ragazza, che era tutt'altro che corretta nel modo più intrigante e di buon gusto. Ed è stato in quell'assoluta mancanza di decoro che ha acceso un fuoco nelle sue nuove scarpe eleganti e lo ha mandato a calpestare la tua direzione.
Prese due bicchieri da un tavolo vicino e si sistemò accanto a te. Con un sorrisetto fiducioso spinse il bicchiere nella tua direzione, coprendo solo leggermente il pavimento sotto di te, "Una signora come te non dovrebbe bere da sola".
STAI LEGGENDO
Immagina Peaky Blinders
DiversosSono fottutamente ossessionata da questa serie che esiste da oltre sette anni.I personaggi su cui farò un immagina su vostra richiesta sono: -THOMAS SHELBY -ARTHUR SHELBY -JOHN SHELBY -FINN SHELBY -ADA SHELBY -POLLY GRAY -MICHEAL GRAY -ISAIAH JESUS...