Immagina richiesto da d1o_gr3c0
Spero che tu piaccia questo Tommy Shelby rude 7w7,apparte gli scherzi spero che ti piaccia,non sono un'esperta a scrivere smut <3••••••••••
••••••••••
Si chiese se Tommy pensasse che l'avrebbe spezzata perché era più giovane. Non che non amasse il modo in cui lui la stringeva dolcemente e si dondolava contro di lei finché non veniva, gemendo mentre le veniva sulla pancia.
Ma, caro Dio, desiderava ardentemente che lui... la prendesse nel modo in cui i suoi amici la prendevano in giro.
'Dio, probabilmente ti ha maltrattato nel modo migliore in cui la sua amica aveva scherzato, e mentre pensavano che la faccia imbarazzata di T/N fosse perché avevano ragione, in realtà il commento l'aveva gettata in uno spazio mentale in cui voleva solo che la scopasse contro un muro, punitivo e duro.
Cazzo sa che potrebbe, se volesse. Aveva l'attrezzatura per farlo, sicuramente, e lei immaginava che le storie su di lui non fossero solo voci.
Voleva essere dolorante il giorno dopo per qualcosa di diverso dall'allungamento.
"Forse ti vede troppo giovane per lui", disse sua cugina, mentre prendeva il tè. T/N l'aveva appena menzionato, eppure sua cugina lo sapeva.
"No, non è così..."
"Sì, lo è," sua cugina le fece una smorfia. "Parla con lui. Non essere debole solo perché fai schifo a chiedere cose."
"Che cosa?" Rimase a bocca aperta verso sua cugina. "Posso chiederle le cose", si difese.
"Mhm."
"Io posso!"
"Fallo allora!"
"Lo farò!"
Quando è tornata a casa, è sprofondata nel divano. Tommy non era ancora arrivato, quindi è rimasta nella stessa posizione prima di addormentarsi.Si svegliò con la porta che si chiudeva e saltò in piedi, lisciandosi i vestiti.
"Amore?" ha chiamato.
"Qui!" lei rispose. Quando apparve in vista, lei gli sorrise, e non importa quanto fosse stanco, quell'espressione ne valeva la pena.
Si precipitò verso di lui, premendo le sue labbra sulle sue un po' più ruvida del solito. "Ti sono mancato?" la prese in giro, ma conosceva già la risposta mentre le sue braccia le circondavano la vita. Si staccò dopo un po' da lei che si spingeva freneticamente contro di lui, e lo condusse verso il divano. Si sedette, ridacchiando un po' per la sua corsa irregolare prima che si fermasse proprio di fronte a lui.
Si chiedeva, a volte, se gli importasse della sua giovinezza.Ma era sbagliato per lei volere la corruzione che un uomo come Thomas Shelby poteva portarle? Era sbagliato per lei fantasticare su questo quando lui giaceva a letto accanto a lei?
STAI LEGGENDO
Immagina Peaky Blinders
AcakSono fottutamente ossessionata da questa serie che esiste da oltre sette anni.I personaggi su cui farò un immagina su vostra richiesta sono: -THOMAS SHELBY -ARTHUR SHELBY -JOHN SHELBY -FINN SHELBY -ADA SHELBY -POLLY GRAY -MICHEAL GRAY -ISAIAH JESUS...