Immagina richiesto da Pacalove
Spero che ti piaccia <3••••••••••
••••••••••
L
avorare per la Shelby Company non è stato difficile, tranne che per una cosa: Finn Shelby. Eri una delle tante segretarie, incaricate di trasmettere messaggi, archiviare documenti e molte altre cose importanti, come assicurarsi che la caraffa di vetro del whisky sul carrello del bar nell'ufficio di Tommy non fosse mai vuota. Non è stato un lavoro molto faticoso, ma Finn ha fatto di tutto per metterti sotto la pelle in ogni modo possibile. Forse è stato il fatto che non ti sei tirata indietro.
"Finn è arrogante, eh? Una ragazza come te la metterà al suo posto", aveva biascicato Arthur, mentre raccoglievi le lettere che ti aveva chiesto di spedire.
"Non so, signor Shelby", avevi riflettuto
"Sembra che abbia una specie problema con me".
"Non preoccuparti nemmeno di quello, è solo un fottuto arrogante. Probabilmente ha una sorta di cotta per te ed è troppo timido per dirtelo. Sai, la prima volta che si è scopato una puttana, ha chiesto scusa", Arthur grugnì. Avevi affermato con bottiglia di whisky mezza vuota che teneva in mano e alla leggera spolverata di droga sulla sua narice destra. Tuttavia, non potevi fare a meno di chiederti se gli sguardi che Finn ti ha lanciato, anche se apparentemente per irritazione, significassero qualcosa di più. Non potevi mentire, avevi pensato a come sarebbe stato sentire le labbra a forma di fiocco del fratello minore Shelby sul tuo collo e le sue mani sulla tua vita. Non poteva essere vero, hai risolto; Arthur era solo ubriaco e tu eri delusa.
Venne il lunedì e Tommy ti aveva chiesto di lavorare nel negozio di scommesse per le prossime settimane. "Assicurati che Finn non stia incasinando tutto", aveva grugnito, prendendo una lunga boccata di sigaretta mentre i suoi occhi azzurri che lasciavano a malapena le pile di carta che ingombravano la sua enorme scrivania. Ovviamente eri d'accordo, ma eri nervosa. Qualcosa al riguardo ti ha fatto battere forte il cuore nel petto. Hai bevuto un bicchierino di whisky prima di andartene, sperando che il liquore scuro ti aiutasse a calmare i nervi. Isaiah ha insistito per accompagnarti, dicendoti che c'erano troppe persone che non piacevano lì intorno e per assicurarsi che qualcuno fosse sempre con te per le prossime settimane. Eri grata per la sua presenza,con le battute che ti rilassavano la mente mentre camminavate a passo svelto lungo le strade ciottolose. Non ci volle molto per arrivarci, Isaiah ti tenne la porta aperta mentre l'aria calda all'interno dell'ufficio dee scommesse ti avvolgeva. Finn si voltò per vedere chi eraun e sembrava che un cipiglio gli tirava i bordi della bocca una volta che ti ha visto.
"Perché cazzo è qui", disse strascicando,seduto alla sua scrivania con i piedi alzati e una sigaretta semifinita che gli penzolava dalla punta delle dita. Per quanto odiavi ammetterlo, aveva un bell'aspetto, i capelli ben pettinati all'indietro, l'odore di una colonia costosa in un completo blu navy stirato. Era alto, le gambe allungate sulla scrivania mentre lanciava un'occhiataccia nella tua direzione, mentre tu alzavi gli occhi al cielo in risposta.
STAI LEGGENDO
Immagina Peaky Blinders
RastgeleSono fottutamente ossessionata da questa serie che esiste da oltre sette anni.I personaggi su cui farò un immagina su vostra richiesta sono: -THOMAS SHELBY -ARTHUR SHELBY -JOHN SHELBY -FINN SHELBY -ADA SHELBY -POLLY GRAY -MICHEAL GRAY -ISAIAH JESUS...