Furious -II-

11 1 0
                                    

Si svegliò legata ad una sedia in una stanza illuminata da una lampadina per terra in un angolo.
Dalla porta entrarono 2 persone, Edward e Kate.
- Ehi tu, chi sei? dicci per chi lavori, scommetto per Queenking, giusto? -.
Chiese Edward.
- Come... Come sai il suo nome? E dove mi trovo? -.
Chiese La donna una po' stanca e confusa.
- Dove tu sia non importa e neanche come so il suo nome, mi importa sapere dove si trova e chi tu sia -
- Non ti posso dire niente -
- Lo so, ti ha minacciato, se non mi avessi ucciso, ucciderebbe ogni membro della tua famiglia, sbaglio? -
- N...No,non sbagli, ma non ero lì per uccidere te -
- Non importa, dimmi dove si trova e salverò sia la tua che la famiglia di altre persone, ma dimmi dove si trova -
- Si trova vicino ad Abbott Hall, è una casa, molto bella e grande, il numero è 1999 -
- Chiaro, Kate, andiamo -
- Ehi, e io? Mi lasciate qua legata -
- Non ci possiamo fidare di te, dopo ritorneremo -.
E detto questo partirono per andare alla casa bella e grande citata dalla donna.
Arrivati davanti alla casa, che corrispondeva perfettamente alla descrizione data non molto tempo prima dalla donna, parcheggiarono la macchina e, insieme, andarono a bussare alla porta.
Aprì un uomo, basso e magro, pelato, con una canottiera bianca un po' sporca.
Edward gli tiro un calcio e lo butto per terra
- Dove è Queenking? -
- Io... -.
Edward tiro fuori una pistola e la punto verso l'uomo a terra.
- Dove si trova Queenking? -
- So... Sopra le scale, la stanza in fondo a destra -.
Kate tiro un calcio in testa all'uomo facendolo svenire.
Edward alzò lo sguardo, era una grande stanza quasi completamente bianca se non fosse per qualche soprammobile dorato sopra a dei comodini disposti a caso in tutta la stanza.
Al centro c'era una grossa scalinata, anch'essa ovviamente bianca.
Una volta salite le scale girarono a destra, e continuarono a camminare per quel corridoio fino a raggiungere l'ultima porta.
Edward e Kate tirarono contemporaneamente un calcio alla porta per aprirla.
Dentro era completamente bianca, c'era solo una scrivania, ma sopra non c'era praticamente niente, a parte una statuina della dea della guerra e della saggezza Atena, all'angolo.
Alla scrivania era seduto un uomo dai capelli lunghi, occhi scuri, era muscoloso e ben vestito, ma, stranamente da cosa ci si potrebbe aspettare, era vestito con uno Smoking dorato.
Si alzò e si diresse verso Kate ed Edward, che tenevano la pistola puntata verso di lui.
- Che ci fate qua? -.
Chiese l'uomo.
- Sei Queenking? -.
Chiese Edward.
- Si, sono io -
- Ah... Bene, quindi è lei che ha detto due uomini, Mark Grant e Steve Lockley di uccidere Jake Spector? -
- Come fai a conoscere i loro nomi? -
- Prima di interrogare una tua aiutante mi sono informato sulle loro identità, comunque, sei stato tu? -
- Forse si... Forse no... Ahahahah -.
Edward gli tiro un Pugno facendolo cadere.
- Bastardo! -
Esclamò Edward.
Queenking si rialzò, avvicinandosi alla scrivania.
- Si, sono un bastardo... -.
Mise la mano in un cassetto aperto della scrivania prendendo una pistola e sparò a Kate alla spalla
- Brutto... -.
Edward si diresse verso di lui, strappandogli la pistola dalla mano e facendola cadere, così iniziò a prendere Queenking a pugni.
Quest'ultimo prese un coltello che aveva in tasca e lo conficcò nel fianco di Edward.
Queenking, dopo averlo distratto, lo sposto e si alzò, così le parti si scambiarono, Queenking si era messo sopra Edward e iniziò a massacrarlo.
Kate si alzò e sparò Queenking alla testa.
Questo cadde ed Edward si alzò.
- Lo abbiamo ucciso... Grazie, Kate, grazie -
- Non è morto, guarda bene, lo abbiamo... L'ho colpito all'orecchio, comunque di niente, Furious -
- Sto iniziando ad apprezzare questo nome -.
Si guardarono negli occhi per un po' di tempo, poi uscirono dalla camera.
- Ora che si fa? Chiamiamo la polizia... Oppure... -
- Non facciamo niente, ci penseranno gli altri aiutanti di Queenking -
- Si, ma comunque dentro queste camere non c'è nessuno? Non hanno sentito lo... -
Ma Edward venne interrotto da un rumore che proveniva dalla camera da cui erano appena usciti.
Rientrarono, e Queenking, che fino a poco fa' era a terra, non c'era più e la finestra era aperta.
Sulla scrivania c'era un foglio con scritto:
Abbi paura, Furious, anni paura, ho uomini molto più forti di cosa ti potresti aspettare, uomini dotati di abilità fuori dal comune.
Spero che tu non abbia solo quella aiutante, se fossi in te mi preoccuperei
Queenking.
L'uomo che era scappato aveva degli uomini con superpoteri? Con questi aveva intenzione di attaccarlo?
Edward e Kate erano preoccupati, ma non erano solo, c'erano con loro tutti i membri della C.O.S.S.
Guardo fuori dal finestra, non c'era nessuno, forse avrebbero dovuto dargli la caccia, o forse sarebbe stato lui a trovare loro, prima o poi?

SaviorsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora