Cico's pov
Era un martedì, mi alzai alle 7.34, mi lavai la faccia e andai a prepararmi: mi misi una maglia nera, una giacca bianca sopra, dei pantaloni grigio scuro strappati all'altezza delle ginocchia e le mie scarpe nere preferite. Uscii da casa alle 7.51 e arrivai a scuola in 4 minuti; lì Lyon mi stava aspettando, insieme alla sua ragazza, Anna.
Lyon: "Hey Cico"
- "Ciao Lyon"
Anna corse ad abbracciarmi come saluto, che io ovviamente ricambiai.
- "Ciao anche a te Anna"
Lyon: "Allora, ti dovevo dire che forse ci sarà un nuovo wgf"
- "Ah, chi?"
Anna: "Il mio migliore amico, si chiama Stre, si è appena trasferito qui"
- "Ma verrà in questa scuola?"
Anna: "Si, da domani; è simpaticissimo, ma è molto timido"
- "Ok"
DRIIIIIIIIIIIIIIIING
Suonò la campanella, io e Lyon entrammo nella nostra classe, la 5B, mentre Anna andò nella sua, la 4C; io e Lyon ci sedemmo vicini e invece di ascoltare la lezione gli chiedetti informazioni sul "nuovo Wgf", Stre.
Lyon: "Beh non so molto, ieri ho giocato con lui a Minecraft e devo dire che è proprio bravo a costruire e ha uno stile molto particolare"
- "Ok ma Anna lo conosce bene?"
Lyon: "Certo, gioca con lui ogni sera"
- "E non sei geloso?"
Lyon: "Un po', ma lui è gay quindi va tutto bene"
- "Ma tu mi uccidi se mi avvicino ad Anna e a lui non dici niente?!"
Lyon: "Tu sei bi, lui è gay; e poi non ho detto che non sono geloso, ho detto che un po' lo sono. E ora stai zitto prima che la prof ci metta in punizione, non voglio lavare il pavimento del bagno come l'ultima volta"
Nell'ora successiva avevamo matematica e visto che non avevo voglia di ascoltare la lezione andai in bagno per usare il telefono; una volta arrivato scrollai la home di Insta e vidi un post di Anna, questo:
Anna<Ma quanto è cute il mio migliore amico??? +10 anni di amicizia💜💕>
Ma Anna non era in classe??? Provai a scriverle, per vedere se stava usando il telefono.
<Hey Anna!>
Anna💜✨
<Ciao Cico! Usi il tel eh?>
<Perchè tu no?>
STAI LEGGENDO
L'altalena del mio cuore-Strecico<33
FanfictionStre, un gatto viola timido, sensibile e all'ultima moda tornerà nella città dove per la prima volta aveva incontrato la sua attuale migliore amica, Anna, che l'aveva difeso alle elementari da dei bulli che lo tormentavano da ormai 2 anni. In questa...