Capitolo 2: primi sguardi...

62 4 2
                                    

Stre's pov

Mi svegliai alle 7.22, mi alzai e mi misi una maglietta maniche lunghe viola, una maglietta corta(arrivava poco più giù del torace) a maniche corte viola più chiaro sopra, dei jeans bianchi a vita alta strappati dalle cosce a metà gamba e le mie scarpe bianche preferite. Uscii di casa alle 7.34 e in venti minuti ero arrivato; ero molto agitato, oggi avrei visto i wgf di persona... Mi ero fatto delle idee su come fossero guardando i loro video, vabbè Lyon e Anna già li conoscevo, ma Cico e gli altri no. Quando arrivai a scuola Anna mi venne incontro per abbracciarmi, per poi presentarmi Cico che era accanto a Lyon. Che dire, era molto carino.

- "Dopo la lunga chiacchierata di ieri sera ci incontriamo eh"

Cico: "eh già; vieni, ti presento Piadina"

Cico's pov

Presi per mano Stre e andammo a cercare Piadina, ma al suo posto trovammo un altro wgf...

Cico: "Alex???"

Il gatto si girò: era proprio lui, con i suoi capelli azzurri come il cielo.

Alex: "CICO!!!"

Lui corse verso di me per abbracciarmi, erano anni che non lo vedevo.

Stre: "Ciao..."

Alex: "Ciao..."

Alex: "Chi è???"

- "Lui è Stre, il nuovo wgf"

Alex: "Ah, piacere Alex"

- "Hai visto Piadina?"

Alex: "No, è stato sospeso"

- "Cos'ha fatto stavolta?"

Alex: "Ha rubato i soldi del mercatino delle elementari che la maestra aveva dimenticato qui"

Stre: "Ma è pazzo?!"

- "Si micet-"

Non so perchè ma mi era uscito quel nomignolo; guardai Stre, era diventato tutto rosso.

Alex: "Ma state insieme?" 

- "No"

Stre: "Ma se ci conosciamo a mala pena!"

DRIIIIIIIIIING

In quel momento suonò la campanella, andai a sedermi e cominciai a parlare con Lyon.

Lyon: "Quindi con Stre?"

- "Cosa?"

Lyon: "Come va tra voi?" 

- "Bene, siamo molto amici, cioè ci conosciamo da ieri ma la nostra amicizia si presenta bene"

Lyon: "Mhm... Amicizia o amore?"

- "Amicizia, ma poi perché mi shippate con Stre?!"

Lyon: "PER IL SEMPLICE FATTO CHE TU SEI L'UNICO A NON AVERE UNA SHIP"

- "Preferivo non averne"

Lyon: "Scegli: o Strecatto o Alex"

- "NOOO EH OH MOLTO MEGLIO STRE"

Prof: "SILENZIO INFONDO CICO"

Durante le prime due ore di latino utilizzai il telefono, vidi un post di Lyon: era una mia foto mentre usavo il cell, ero uscito malissimo (scusate ma non ho trovato fan art di Cico che usa il tel e io non sono capace a crearle😔)

<Il mio boyfriend che usa il cellulare in classe ahah ❤🧡>

Lo guardai malissimo per poi dargli uno schiaffo sulla nuca, ma me ne pentii subito dopo aver incrociato lo sguardo di Lyon.

L'altalena del mio cuore-Strecico&lt;33Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora