capitolo 3

126 6 1
                                    


pov's irama

siamo saliti sul taxi e stiamo continuando a parlare, devo dire che mi prende tantissimo quando parla.

M : "è bellissima la tua determinazione davvero, motivi tanto come persona secondo me, suoni qualcosa?"

F : "grazie davvero, comunque si suono la chitarra poi avevo provato qualcosa con il pianoforte ma niente di che tu?"

M : "sto prendendo un po' di lezioni di pianoforte ma mi sa molto tragica la cosa ahahaha"

F : "Poi mi suoni qualcosa ahahah"

M : " a imparare ahahahaha"

intanto scendiamo e arriviamo, prendiamo un tavolo per due in pizzeria e ci sediamo ordiniamo intanto continuiamo a parlare

M : " se non avessi fatto musica che avresti fatto?"

F : "penso che avrei continuato a fare box"

(fatto reale, lo avevano chiesto a filo in un box domande su ig e aveva messo un suo video di qualche anno fa dove faceva box e diceva che avrebbe continuato)

M : "fighissimo"

F : " tu fai qualche sport ?"

M : "da quando ho 18 anni faccio Muy-Thai"

F : "ahh caspita non lo avrei detto"

M : "ahahaha nessuno lo direbbe e non so perché , comunque si mi ha aiutato tanto ne ho parlato spesso in varie interviste ecc"

F : "si si immaginavo, ma non ho voluto vedere ne leggere niente su di te, non in senso negativo eh"

M : " ci sta, qualche motivo particolare dietro?"

F : "semplicemente ho voglia di scoprire come sei e quello che tu vuoi io sappia di te, conoscendoti nel tempo, non da delle interviste"

M : "che cosa bella grazie"

F : "Poi magari sei un serial killer e io non ne ho idea eh"

M : "ahahaha no quello no tranquillo"

F : "ahaha benissimo"

intanto finiamo di mangiare e usciamo

F : "grazie di tutto, è stata una bella serata"

M : "si concordo , grazie anche a te davvero tanto"

poi lo abbraccio e ci salutiamo

M : "magari poi riorganizziamo"

F : "volentieri, ma offro io poi eh"

M : "vedremo ahahah"

e ci diciamo andando entrambi in lati opposti.

~l'incontro sul taxi~ // Irama e RkomiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora