pov's Mirko
sono appena tornato da questo viaggio immenso e devo dire che queste due settimane senza Filippo sono state davvero toste, adesso non so nemmeno io darmi un perché so che mi ha fatto male starci senza però, e so che lo rivedrò in studio tra una settimana.
Il tempo passa e io sono chiuso serrato in studio a registrare tutte le tracce così poi da poterle chiudere insieme ai produttori ecc. piano piano il tempo arriva e sembra che io conti al contrario i giorni dal rivederlo.
il tempo passa...
Mano mano, sto rivedendo tutti, e domani dovrei rivedere filo, adesso sono nel letto, a fissare il soffitto insonne senza pensare ad altro se non a cosa fare domani quando lo rivedrò, non so perché ma a pensarci mi vengono i brividi, mi sento come le farfalle nello stomaco, e si so perché, ormai sono settimane che ci penso, qualcosa mi dice che in realtà io provo qualcosa per lui.
Che liberazione essermelo detto, però adesso come glielo dico? mhh, non glielo dico, scrivo una lettera.
Allora prendo carta e penna e inizio a scrivere...
"ciao Filippo, come va? non so nemmeno io se questa lettera ti arriverà. So che ho bisogno di dirti alcune cose, nel corso delle ultime settimane ci sono state tante cose che mi hanno fatto capire una cosa molto importante, io provo qualcosa per te. Credimi non so se sia una cotta o un sentimento ma so che se ti ho vicino ho i brividi, se non ci sei ti voglio e ti cerco, se ci sei e ci sono altre persone noto solo te e che sono giorni che conto al contrario il giorno in cui ci saremmo rivisti e ho patito tantissimo le due settimane senza di te. Non pensavo mi sarei mai ritrovato a scrivere cosa provo per qualcosa in una lettera, eppure so che dal vivo farei solo casini su casini. Non so se la leggerai ne altro, non so dare un nome a queste sensazioni, ma so che provo interesse per te anche se sicuramente il sentimento non è ricambiato. Non so nemmeno se te la darò mai quindi se la leggerai, per te sto iniziando a provare cose che mai avrei detto per nessuno, quindi davvero grazie . A te tengo davvero Tuo Mirko."
finisco la lettera, la chiudo dentro una busta e ci scrivo su "per filippo" poi la metto nel comodino, anche se molto sicuramente quella lettera non gli arriverà mai.
STAI LEGGENDO
~l'incontro sul taxi~ // Irama e Rkomi
FanfictionSi incontreranno per la prima volta casualmente sul taxi, da questa situazione nascerà il tutto, poi cosa succederà... Boh Se siete curiosi andate a leggerla🥺❤️