capitolo 12

102 5 0
                                    

pov's Mirko

oggi esce il disco e ho le emozioni alle stelle, non è da me di solito ho l'ansia pre uscita poi rimango abbastanza apatico.

dopo un ora e passa dalla sua uscita decido di dormire.

passano i mesi

ormai sono passati tre mesi e taxi driver ha raggiunto parecchie certificazioni, scalato classifiche e confermato il quarto album più ascoltato del primo semestre di quest'anno, insomma tutta roba di cui non me ne é mai fregato niente, sono abbastanza apatico penso sempre a cosa fare dopo, però non nego di esserne contento. Adesso io, Filo, Mario (tedua), Teo (ernia) e Gionata (sfera) stiamo andando al Battiti live ad otranto.

Durante il volo ci sono Teo, Mario e Gionata seduti vicini e nella fila opposta che non so perché è da due posti invece che da tre ci siamo io e Filo.

io per sbaglio tiro una gomitata e Filo allora ride e me tira un altra e andiamo avanti così poi finiamo ridendo e io appoggio senza rendermene conto la testa alla sua spalla e vedo che mi accarezza i capelli

F : "buonanotte fiorellino"

M : "ahahahah sono vicino all'abbiocco"

F : "dormi dormi ahaha"

io senza rendermene conto finisco on l'addormentarmi davvero e svegliarmi non so quanto dopo ancora con Fil che mi accarezza i capelli, cioè è così tenero..

arriviamo e ognuno va in camera sua poi mi scrive Mario per chiedermi di andare in piscina con Teo e Gionata e chiedo se posso far venire anche Fil e mi dice di sì, che lo avrebbe chiamato lui ma non aveva il numero.

Allora andiamo tutti giù, ci sono due sdraio libere e ci sediamo io e Filo in una e loro tre nell'altra.

Chiacchierando poi Filo si mette a fumare e all'improvviso viene bloccato da Lori che gli chiede di avere delle foto allora lui mi passa la sigaretta tra le mani e mi da un bacio sulla guancia allontanandosi con Lori e lì vedo da lontano, Filo con un braccio intorno alla sua vita e lui con un braccio intorno alla sua spalla che camminano e guardano foto.

A me suona il telefono e rispondo

M : "pronto?"

x : .... (fate finta di vedere la chiamata da fuori e non sapere chi sia, nessuno di rilevante)

M : "certo nessun problema!"

allora stacco e vedo Gionata scambiarsi occhiate con Mario e Teo e guardarmi strano

M : "che c'è?"

G : "allora bro, che mi dici? ti piace?"

M : "ma chi?"

T : "chi secondo te?"

Ma : "dai frate è palese che ti piaccia Filippo"

M : "Ma figurati, drogatevi meno"

poi sposto una mano sulla sdraio e vedo che scontra con un cappello e un telefono

M : "eh che non lo sapevo io che si dimenticava qualcosa, vado a portargli sta roba voi fatevi meno film"

continua nel prossimo capitolo->

~l'incontro sul taxi~ // Irama e RkomiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora