pov's Irama
entro e vedo Mirko intento a rileggere qualcosa che aveva scritto su un foglio, io allora mi avvicino a lui alle spalle e gli poggio le mie mani sugli occhi, ovviamente stando dietro di lui
F : "cucù, indovina chi sono? ahahahahaha"
M : "un bambino che deve registrare un pezzo con il sottoscritto per caso?"
dice lui poggiando le sue mani sulle mie come ad accarezzarle poi le tolgo stringendole alle sue e facendolo girare verso di me, c'è per un momento un contatto visivo molto breve ma che ci sembra infinito, poi lui mi abbraccia e mi da una pacca sulla spalla, stessa cosa a tutti gli altri.
Iniziammo a registrare il tutto e stemmo lì ore e ore poi verso le 20 finimmo.
F : "ragaaa ma se andassimo al bowling?"
L : "figoo"
M : "io ci sto ahaha"
S (shablo) : "siii, voi venite?" Dice rivolgendosi agli ragazzi che lavorano qua ma fanno cenno di no con la testa .
Allora noi andiamo e quando arriviamo parcheggiamo e scendiamo, io sento freddo ma non lo do a vedere, vedo Mirko avvicinarsi a me, ha la sua giacca poggiata su un braccio, non riesco a capire come sia possibile che sia solo io ad aver freddo.
M : "in studio abbiamo fatto una figata"
io leggermente tremando faccio si con la testa
F : "concordo, è stata una bomba"
M : "ma hai freddo?"
F : "no no tranquillo"
lui mi poggia allora la sua giacca sulle spalle
M : "mettila non voglio tu abbia freddo"
F : "ma tu poi.."
M : "Filo tranquillo"
pov's Mirko
sinceramente il solo pensiero che avesse freddo un po' mi ha fatto preoccupare non lo nego, in fondo è un attimo che prendi un colpo d'aria e va peggiorando, poi vederlo con la mia giacca addosso è bellissimo.
Entriamo e oltre alla pista da bowling c'è anche un bar che vende di tutto, panini, torte, biscotti e chi più ne ha più ne metta, poi non so perché ma le luci sono soffuse, sembra di essere in discoteca, tutto buio e illuminato solo dalle luci colorate.
Filo si toglie la giacca e la poggia sulla spalliera della sedia, rimanendo con un camiciotto un po' largo che poi inizia a sbottonarsi ma vedo che fa fatica
M : "ahahahahahahahah vuoi una mano?"
F : "pure due ahahahahahah"
allora mi alzo e mi avvicino a lui e...
STAI LEGGENDO
~l'incontro sul taxi~ // Irama e Rkomi
FanfictionSi incontreranno per la prima volta casualmente sul taxi, da questa situazione nascerà il tutto, poi cosa succederà... Boh Se siete curiosi andate a leggerla🥺❤️