Mi chiamo Chanel, sono una ragazza molto giovane di 18 anni. Capelli biondi, occhi azzurrini e abbastanza alta. Sono 1.70.Ho lasciato scuola a 17 anni, perché mi ero stufata, quindi sono andata a lavorare in un Ristorante lussuoso.
Li mi trovo benissimo, con i colleghi... posso dire che andiamo tutti d'accordo, tranne con un ragazzo di nome Jack, anche lui molto giovane di 19 anni, alto, moro e occhi marroni chiari. che non ci parliamo mai e non ci siamo mai degli sguardi. Soffro di masturbazione, da quando avevo 12 anni. Da quando i miei genitori sono notti per colpa di un incidente molto grave, sono andata a vivere con i miei nonni, da 7 anni ormai sono con loro. Ho pochi amici, perché sono la più puttana della scuola, ma non me ne frega un cazzo di quello che pensano gli altri.
Comunque, sono le 14:00 e sono sul divano che sto guardando un film romantico, non sono una di quelle che guarda queste tipologie di film, ma.. non so mi d venuta voglia.
Dopo aver passato quasi l'intera giornata a guardare il film andai nn camera mia. Andai verso il bagno e mi spogliai, apri la porta della doccia e apri l'acqua. Tutta l'acqua che scendeva su tutto il mio corpo nudo; dopo aver passato 1 ora nel bagno uscii dalla doccia e presi un asciugamano, attorcigliandolo intorno a me. Presi un siero e me lo spalmai sul viso, me l'ha consigliato il dermatologo, visto che ho brufoletti quasi ovunque sul viso. Andai in camera, apri il Caserta dove c'erano le mie mutandine di pizzo e presi il giocattolino. Mi sedetti sul letto e apri per bene le gambe. Vidi già le mie labbre eccitate. Con un dito le accarezzai piano, per non farle del male. Presi un preservativo e lo misi al giocattolo, feci un respiro e lo accesi. Le labbra della mia vagina si allegarono ancora di più; feci un'altro respiro e spinsi ancora di più dentro di me. Continuai così finché le mie gambe non tremavano, tolsi fuori il gioco è pulii il liquido che era uscito dalla mia vagina, e buttai il preservativo nel cestino. Presi delle mutandine di pizzo e il reggiseno sempre di pizzo.Come outfit opto per una maglietta bianca e una gonna corta.
Misi le scarpe e uscii a fare una passeggiata, forse prendere anche un gelato.
Presi l'autobus e andai in centro, per fare una passeggiata per i negozi e forse comprare anche qualcosa. Quando presi l'autobus vidi un viso abbastanza famigliare.
E TOMM
Ok, forse non lo sapete ma ho un migliore amico che mi ha aiutato nei momenti più bui. Tipo quando i miei genitori sono morti.
Andai verso di lui e lo salutai con la manina.Chanel: "ehii Tom" salutai felice
Tom: "Ciao Chanel, come mai qua?" Chiese curios
Chanel: "volevo fare una passeggiata in centro e forse prendere del gelato."
Tom: "se vuoi possiamo fare la passeggiata insieme, mi farebbe molto piacere" chiese con un sorriso stampato sul suo viso.
Chanel: "certo" dissiFinimmo di parlare quando l'autobus fece una brusca fermata. E cademmo tutte e due. Io avevo uno zaino con dentro un libro, il telefono, le cuffie e dei fazzoletti. E tutti caddero.
Chanel: "oddio scusa scusa" dissi
Tom: "tranquilla" mi porse una mano per farmi alzare e io la presi per alzarmi.
Chanel: "Grazie" dissi mentre mi sistemai.Arrivammo in centro e iniziammo ad entrare a dei negozi. Del tipo, sabdued. Bershka.
Io compraiDopo andammo a una gelateria e prendemmo il gelato insieme. Io Tom prendemmo il gelato uguale al gusto mango e fragola.
//SPAZIO AUTRICE//
Sto facendo questa storiella. Spero vi piacerà. Buona lettura
Romi~
STAI LEGGENDO
Break me DADDY
RomanceStoria di una ragazza molto giovane, che soffre di masturbazione. E che si innamora di un collega; dove lavora lei. Si iniziano a frequentare... Secondo voi, supererà i litigi con questo ragazzo?