SKIP TIME
Dopo aver passato metà serata con Tom, andai a casa, presi il solito autobus e andai verso casa. Dopo essere arrivata suonai il campanello, e mi aprii un persona.
ERA MIO FRATELLO
Non ve l'ho detto ma ho un fratello che non lo vedo da quando avevo 4 anni. E adesso la prima volta che lo vedo.
Corsi subito verso di lui e lo abbracciai in braccio a lui.X: "piccola mi sei mancata"
Chanel: "anche a me" dissi stringendolo ancora
X: "ok adesso non stringermi forte che se no soffoco" disse ridendo
Chanel: "ups scusa" dissi ridendo a mia voltaEntrammo in casa, io andai di sopra per cambiarmi e mettere a lavare i vestiti comprati.
Misi tutto nella lavatrice e la feci per accendere quando sentii bussare.Chanel: "chi e?" Dissi
X: "sono io.Alessandro" oh no, mio fratello. Se vede tutto questo casino? Che cazzo faccio?
Chanel: "aspe ale" disse
Presi tulle le cose e le spostai in bagno per poi aprire la porta
Ale: "ehi cha, posso parlarti?" Beh che domande
Chanel: "certo vieni"Ci sedemmo e lui inzio a parlare
Ale: "Ecco, vorrei parlare di quel problema che hai"
Chanel; "ancora con questa storia ale? Basta!! Non so cosa farci"
Ale: "ti manderò in un psicologo, apposta per questo"
Che cosa???!! A un psicologo?? Questo è pazzo cazzo.
Chanel: "TU NON MI PORTI DA NESSUNA PARTE ALE! SONO STUFA" dissi arrabbiata e alzando la voce.
Ale: "te lo faccio per il tuo bene Cha. Non puoi continuare cosi!"
Cha: "eh va bene eh va bene, andiamo da sto psicologo. Quando?"
Ale: "domani alle 10"
Alle 10?ma sto qua si è bevuto qualcosa i cosa? Vaffanculo vaDopo aver finito lui uscì dalla mia stanza e io inzio a fare delle pulizie in camera mia. Ce,non si può vedere.
Dopo averla riordinataForse voi non lo sapete ma io vivo in una villa, con i miei nonni. (Questo ve lo già detto)
Grazie e mio fratello ci ha comprato questa villa gigantesca, con un piscina fuori e dentro.Il mio bagno
Camera nonniBagno dei nonni
Salotto
Villa
Sono davvero felice di avere questa casa. Ma una cosa che non mi piace e che non ho mai amici veri, mi usano solo perché sono ricca.
Da quando sono venuta a vivere in questa villa con i nonni, ho avuto dei momenti peggiori. Però Tom, mi ha aiutato molto.
Tra lasciando tutto questo, sono le 19 precise, e io ho molta fame quindi decisi di scendere per fare cena.
Come sempre cucina la nonna, ma ha cucinato qualcosa di diverso: il sushi.
Mhhh quanto mi piace il sushi.
Decido di chiamare una mia amica, Avani, a lei piace davvero tanto il sushi.Chanel: "nonna. Posso invitare una mia amica?"
Nonna: "certo certo, invita pure"-in chiamata-
Chanel: ehii Avani
Avani: ehi cha, dimmi
Chanel: Ecco, mia nonna a preparato del sushi, vuoi venire?
Avani: SUSHI? VENGO SUBITOO
Stacco subito la chiamata prima che dicessi qualcosa...
//SPAZIO AUTRICE //
spero vi piaccia questo capitolo, buona lettura
Romi~
STAI LEGGENDO
Break me DADDY
RomanceStoria di una ragazza molto giovane, che soffre di masturbazione. E che si innamora di un collega; dove lavora lei. Si iniziano a frequentare... Secondo voi, supererà i litigi con questo ragazzo?