((5)) 🔞

634 2 0
                                    

Mi sono vestita e sono andata a lavoro dopo una settimana stata a casa. Come sempre vado al Bar vicino alla scuola e faccio colazione visto che non sono riuscita a farla a casa. Dopo aver fatto colazione vado al ristorante dove trovo i miei colleghi, che come sempre mi salutano.

Cha: "Ehi Jared, come stai? Chiedi curiosa
Jared: "ehi ciao, bene, tu?"
Cha: "bene dai"

Finimmo di parlare e andai a posare le mie cose, e poi inziai a lavorare.
Dopo mezza giornata al ristorante, andai verso la porta del ristorante ma qualcuno mi prese per il braccio.

Jared: "ehi cha, volevo chiederti se ti andrebbe uscire un giorno."
Cha: "certo va bene, quando?"
Jared: "domani?"
Cha: "va bene a domani allora"

Mi avvicinai a lui e li diedi un bacio dolce sulla guancia, che sorrise.
Uscii, presi la mia macchina e andai verso casa, dove mi aspettava Luca.
Presi le chiavi dallo zaino e aprii la porta di casa.

Cha: "sono tornata" dico alzando la voce

Andai in camera dove trovai Luca steso sul letto dormendo, posai le mie cose e mi cambiai.
Tolsi il reggiseno e misi un top bianco semplice, sotto invece, dei leggings neri.
Andai di sotto dove preparai la cena per sta sera. Preparai del pollo e insalata.
Sentii delle mani posandosi sui miei fianchi, mi girai ed era Luca.

Luca: "ciao bimba" disse
Cha: "ciao dormiglione" disse scherzando.
Luca: "sta sera-"
Cha: "faremo festa" dissi sorridendo scherzosamente

Mi prese il viso tra le mani e mi baciò, chiese l'eccesso con la lingua e io la diedi.

Cha: "forza, andiamo a mangiare e pronto"

Ci sedemmo e iniziammo a mangiare.

SKIP TIME

Era notte fonda, e come sempre sono nuda vicino a Luca, chissà perché.
Mi misi a cavalcioni sopra di lui e inziai a baciarlo, dal collo fino agli addominali.
Lui si svegliò e mi iniziò a baciare.
Finimmo così che scopammo come se non ci fosse un domani.

SKIP TIME

E mattina, e oggi devo andare con Jared.
Prendo il telefono e lo chiamo.































































































































//SPAZIO AUTRICE//
Ecco una nuova storia, spero vi piaccia.

Break me DADDYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora