Ad un certo punto sentimmo bussare alla porta... io non aspettavo ospiti o altro; i miei nonni erano a casa, io sono qui con mio fratello... chi sarà mai? Mi domandai.
Ale: "chi e?" Disse al citofono
X: "sono un'amica di Chanel" disse
Ale: "stavi aspettando un amico?" Disse preoccupato
Cha: "cos-? No!" Dissi
Continuai
Cha: "dammi qua va" dissi prendendo il citofono
Cha: "chi e?"
X: "sono io"
Cha: "tu chi?"
X: "Greta"
Cosa?! Quella stronza che si scopa tutti? Perché e venuta da me?Andai di sotto e la vidi con: una gonna corta, una camicia sbottonata e senza reggiseno, tacchi alti e due codine.
Cha: "che vuoi da me?" Dissi mettendomi le braccia in oracolate verso il petto
Gre: "sono qui per presentarti Luca" disse feliceChe cosa me ne fregava del suo 'scopamico'?
Lu: "salve signorina Chanel" disse con un sorriso malizioso sul viso.
Cha: "ehm... ciao?"
Gre: " te lo di per qualche mesetto. Scopalo"Scoparmelo? Ma che cazzo sta dicendo?
Cha: "cos-? Io non lo scopo!" Dissi
Luca: "prepara la valigia che verrai a casa mia" disse sorridendo
Gre: "se non vai a casa sua dirò a tutta la scuola che ti sei scopato Tom" disseCosa? Non era per niente vero. Mi tocca andare a casa del suo stronzo di scopamico
Cha; "va bene va bene! Vengo. Ma una cosa, non scopo."
Presi la mano di Luca e andammo in camera mia. Presi la valigia e misi i vestiti, di tutto e di più.
Dopo 2 ore abbiamo finito.
Salutammo tutti e andai a casa di Luca
Durante il tragitto Luca mise la sua mano sulla mia coscia. Volevo togliere questa mano... ma non riuscivo, quindi la lasciai li.
Dopo qualche ora siamo arrivati a cada sua. Era davvero bella, con 3 piani e una pastina esterna e interna.
Entrammo dentro ed era ancora più bella. Mi presento la mia camera, che in realtà dovrò dormire con lui, un letto matrimoniale.
Misi le mie cose dentro l'armadio e mi buttai sul letto a lodo di balena.
Stavo per chiudere gli occhi quando delle mani di posarono sui miei fianchi.Cha: "che cazzo fai Lù" disse
Lu: "Lù?"
Cha: "scusa dicevo, Luca"
Lu: "no no, chiamami come vuoi"Non dissi altro che avevo le sue labbra sulle mie. Ci baciammo con foga. Mi chiese l'accesso con la lingua e la diedi. Cazzo ma sa baciare.
No aspetta Chanel che cazzo pensi no!! Pensai
Ci ritrovammo sul letto, con solo l'intimo. Mi tolse anche quello. Si tolse i boxer, mi accarezzo le mie labbra già eccitate e bagnate. Infilò un dito, poi due e poi tre. Misi la mano sopra alla bocca per non far uscire i gemiti.
Tolse le tre dita e le leccò mentre mi guardava sorridendo. Ribalzai la situazione e mi misi io sopra di lui. Muovevo il bacino sopra di lui, mentre le sue mani erano sui miei fianchi.
Ad un certo punto si alzò, perché?
Andò verso l'armadio e prese un vestito di notte.Me lo misi e andai sopra di lui, mi tolsi le mutandine di pizzo e infilai un dito dentro di me. Lui mi guardò sorridendo. Tolsi le due dita e me le leccai, presi il suo cazzo tra le mie mani poi, lo misi tutto in bocca. Sentivo quando godeva e i suoi gemiti.
SKIP TIME
Sono sfinita. Comunque, sono le 4 del mattino e io non ho dormito. Andai in bagno e mi feci una doccia; dopo aver finito, presi l'intimo di pizzo e me lo indossai.
Andai verso l'armadio e scelsi l'outfit. Mi sono appena accorta che in questi giorni non sono andata a scuola. Comunque, ho scelto l'outfit e mi sono rimessa nel letto con Luca.
Dopo qualche ora sono le 7 precise, mi alzo e mi vesto
//SPAZIO AUTRICE//
Ecco un nuovo capitolo. Scusate l'assenza ma sono occupata con la scuola. Spero che la storia vi piacerà.
Romi~
STAI LEGGENDO
Break me DADDY
RomanceStoria di una ragazza molto giovane, che soffre di masturbazione. E che si innamora di un collega; dove lavora lei. Si iniziano a frequentare... Secondo voi, supererà i litigi con questo ragazzo?