un incontro magico

618 49 8
                                    

Ariana's pov
Erano le 22:00 pm
E ovviamente eravamo in quel lurido posto da almemo un' ora
Non ce la facevo piú e l' unica cosa che mi faceva ridere era Asia e il suo ballo da stupida nel bel mezzo della pista...ovviamente era ubriaca,le si leggeva in faccia.
Ero immerso nei miei pensieri quando ad un tratto rividi justin addentrarsi nella pista.
Lo seguivo con gli occhi avendo paura che mi potesse vedere,per far finta di niente mi girai dando le spalle alla pista e gridai al barista di darmi cortesemente un' altra bevanda,quando ad un tratto sentii una mano che mi toccò con molta tranquillitá e leggerezza la spalla( come se fosse una piuma) mi girai pian piano e subito dopo i miei occhi incrociarono i suoi,erano un qualcosa di speciale che ti smuoveva lo stomaco fino a farti venire dei brividi lungo il corpo,piú lo guardavo e piú il mio cuore accellerava di un battito,non so perchè mi faceva quell' effetto quando lo vedevo ,ma era qualcosa di fottutamente bello,fottutamente perfetto...
Gli accennai un piccolo sorriso e successivamente quel ragazzo chiamato Bieber mi prese la mano e mi portò fuori
Non volevo seguirlo ma il mio corpo si era mosso da solo,non stavo piú ragionando e il mio cuore ormai usciva dalla cassa toracica
Arrivammo fuori e pian piano, con molta delicatezza mi apoggiò al muro,non avevo idea di cosa volesse fare,non lo conoscevo bene,anzi non lo conoscevo per niente sapevo a malapena il suo nome ma per il resto non ne sapevo niente..
Con un filo di voce,avvicinandosi sempre piú a me mi disse:
Finalmente ti ho trovata!

fottutamente perfetti♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora