A scuola

611 48 1
                                    

Justin's pov
Mi svegliali di scatto perchè quella fottua sveglia mi aveva fatto spaventare...erano le 7:00 di mattina e avevo ancora sonno,ma visto che le riunioni con i genitori si stavano avvicinando non potevo permettermi di non andare a scuola...non perchè io sia un genio nell' ambito scolastico anzi ogni giorno mi mettono delle note e tra un p'ò potrei iniziare a fare la raccolta punti!
Mi alzai con cautela da quel soffice letto per poi recarmi al piano di sotto e fare colazione,successivamente mi preparai e alle 7:40 mi ritrovai fuori di casa...mancavano 10 minuti al suono di quella insopportabile campanella ma grazie alla mia super lamborghini bianca non ci avrei messo molto...
5 ore dopo
Le ore passarono cosí in fretta che neanche me ne accorsi( forse perchè avevo dormito tutto il tempo) e grazie al cielo ora potevo recarmi fuori da quel manicomio.
Mi precipitai di fretta e furia vicino alla mia macchina quando,ad un tratto mi sentii chiamare...mi voltai sbuffando e vidi il mio migliore amico( che si chiama mike ) che correva come un pazzo verso di me sventolando la sua mano a destra e a sinistra...che cazzo volevo ora?!?! Mi raggiunse in un millesimo di secondo ...
Io:dimmi Mike che ti è successo?
Mike: no niente,volevo solo informarti che domani ( visto che è sabato ) ci recheremo in discoteca va bene amico?
Io: ok,come vuoi tu!
Mike: ah dimenticavo,con noi ci saranno jiuly e samantha...
Io: ok, amico va benissimo, ci vediamo, A domani...
Mike: okok a domani...
L'idea mi dava fastidio perchè a dire la veritá jiuli e samantha sono delle gran troie ( e questo vuol dire che domani non mi lasceranno stare perchè vorranno a tutti i costi scopare con me) e per di piú mi stanno sul cazzo...


Ciao ragazze come vi sembra?!?! La storia all' inizio è veramente pessima ma da adesso in poi cercherò di dare il massimo...scusate per gli errori e buona lettura

fottutamente perfetti♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora