one less Lonely Girl

485 45 4
                                    

Cosa voleva dire con quel: "finalmente ti ho trovata"
Eravamo ancora vicini,piú vicini di prima e il suo fiato,ormai,lo sentivo sul mio collo...
Non riuscivo a parlare come se qualcuno mi avesse tolto le parole di bocca..
Il ragazzo con gli occhi color miele fece dei lunghi respiri,e poi,ad un tratto,con un filo di voce, mi sussuró all' orecchio un qualcosa,che non capii facilmente ma che mi fece stare semplicemente bene, mi avvicinai al suo lobo e gli chiesi di ripetermi quello che aveva appena detto e successivamente, mi disse:"sei mia"
Justin's pov
La ragazza che avevo dinanzi al mio viso era cosí...cosí...cosí
Stupendamente bella,potevo diventarne indipendente..
I suoi occhi erano qualcosa di spettacolare per non parlare delle sue labbra,erano cosí sottili,leggere,come una foglia mi piaceva tutto di lei...
Ad un certo punto, mi distrassi dalla ragazza per poi pensare a che cazzo stavo facendo,io ero il grande Bieber,quel ragazzo stupendo,perfetto e così tremendamente popolare accerchiato da tutte le puttanelle della scuola, non ero il tipo di ragazzo da relazioni ero più il tipo di una scopata e via... Mi staccai da quella ragazza e rapidamente ritornai nel locale
Ariana's pov
Il ragazzo mi fissó ,e sembrava davvero perso quando ad un certo punto corse al' interno del locale lasciandomi da sola...
Spazio autrice
Ciao ragazze, lo so questo capitolo è davvero corto...
Volevo chiedervi se non vi dispiacerebbe commentare perchè vorrei sapere cosa ne pensiate di questa storia che a dirla tutta è la mia prima fanfiction che scrivo...
Spero che vi piaccia e buona lettura
Ah dimenticavo,scusate per gli errori

fottutamente perfetti♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora