Capitolo 1

65 7 0
                                    

Oggi avrei voluto tanto partecipare a quella gara di disegno, ma purtroppo soffro di "scarsa autostima"...

Sì, so disegnare bene...In questo somiglio a mia madre... La mia mamma, che purtroppo non ho potuto conoscere: è morta quando avevo solo 3 anni. Si era ammalata di tumore quando io avevo 6 mesi e qualche mesetto dopo i miei 3 anni la malattia me l'ha portata via. Mi manca tanto, anche se non l'ho conosciuta bene... E quando penso a lei i miei occhi si riempiono di lacrime, lacrime calde che bagnano tutto il mio viso.

Mio padre non si è più sposato e ha sempre vissuto con me. Lui mi ha raccontato che la mamma era una donna speciale, altruista e dolce, con una bontà d'animo immensa. Mi ha anche detto che era una pittrice molto conosciuta nel paese, una pittrice bravissima. Qui a casa nostra, in soffitta, ci sono tutti i suoi quadri. Sono bellissimi, e qualche volta salgo su in soffitta per ammirare la loro bellezza...guardandoli piango pensando alla mia mamma. Avrei voluto averla vicina in momenti come questi, momenti in cui mi sento troppo giù di corda.

Autostima di merda. Io avrei davvero voluto partecipare, mi sarebbe piaciuto mostrare la mia capacità in pubblico, ma.....non ho nessuno che mi sostiene.


Bella a tutti :D come va? Spero bene!♥

Come vi sembra questo capitolo? Commentate e votate:)

A presto :p

Salvami.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora