Non ho chiuso occhio stanotte, il dolore causato dai lividi era troppo forte.
Mi alzo e vado in bagno, lui è ancora a letto e probabilmente dormirà fino a tardi.
Mi guardo allo specchio, vedo quei lividi..quei graffi, mi manca la mia vecchia vita nel Maine ed invece sono qui, in Canada, e vivo costantemente nella paura...circondata da criminali..ed un marito violento..[💔]
Leggo il fascicolo del nuovo caso mentre aspetto seduta nella sala colloqui e mi vengono i brividi..
Come può un ragazzo della mia età fare cose simili..
Mentre questi pensieri mi terrorizzano la porta si apre con violenza ed entra lui.È un ragazzo alto, con gli occhi verdi ed il viso pallido, aveva i capelli morì cadenti sul viso. Si vedeva che era trascurato, altrimenti la sua bellezza sarebbe risaltata di più.MA CHE COSA DICI LORRAINE?! È UN ASSASSINO,SEI IMPAZZITA?
Uff..mi ricompongo e lo guardo sedersi di fronte a me, ammanettato.
[🥀]
Niente, durante questo primo incontro ho solo percepito dolore..pazzia..e stranamente..paura...
Lui sembrava un bambino, mi raccontò solo della sua famiglia e mi fece davvero pena.
Sentire di una famiglia che rinchiude il foglio schizzofrenico in un ospedale psichiatrico mi ha fatto un certo effetto..ma ancora non posso sapere nulla, devo cercare di capire...perché qualcosa non mi quadra..[💔]
Rientro in casa e li sento...quei suoni... quell'animale che mi tradiva ogni giorno con una donna diversa...
Corro in bagno e mi chiudo dentro.. piangendo e urlando dal dolore.(SPAZIO AUTORE)
Ciao ragazzi! Questo è il primo capitolo della mia primissima storia su questa piattaforma!
Non spendo tante parole perché penso che la storia parli da se ma spero tanto vi piaccia! Cercherò di fare uscire un capitolo molto spesso, spero ogni 2 giorni! Byee💙
STAI LEGGENDO
•È sbagliato amarti•
Mystery / ThrillerLorraine è una giovane avvocatessa, le viene assegnato il caso di un famoso killer chiamato Zero Black. La giovane donna ,spaventata da questo soggetto e pensierosa a causa degli abusi subiti dal marito, con il tempo inizierà a capire che nelle accu...