┏ ━━━ ┓
'Ti prego, baciami'
┗ ━━━ ┛──── ⋆✩⋆ ────
«Stai dormendo?»
Jeongguk aprì gli occhi osservando il comodino davanti a lui, mentre quella domanda posta da Jimin, continuava a tormentarlo.
Era notte fonda. L'orologio segnava le due del mattino e le luci dei lampioni illuminavano di poco quell'ambiente oscuro in cui si trovavano.
«Vuoi dirmi qualcosa?»
Poteva sentire la sua schiena contro quella di Jimin, dormivano spesso insieme ma solitamente Jeongguk si svegliava con il posto al suo fianco vuoto.
«No.»
«Se vuoi dirmi qualcosa, fallo.»
Rimasero in silenzio per altri minuti e solo quando Jeongguk iniziò a sentire nuovamente le palpebre pesanti, Jimin ricominciò a parlare.
«Potrebbe piacerti, sai?»
«Di cosa parli? Cosa potrebbe piacermi?»
«Era per dire. Lascia stare.»
Jeongguk continuava a non capire, Jimin voleva davvero dirgli qualcosa ma era come bloccato o semplicemente, non si sentiva pronto. Lo poteva capire.
«Sei ancora sveglio?» Jeongguk a quel punto, si girò dalla parte opposta costringendo anche Jimin, a compiere gli stessi movimenti.
«Sono sveglio a causa tua. Dimmi cosa vuoi.»
Jimin non disse nulla. Con la mano, lentamente, raggiunse la guancia di Jeongguk accarezzando delicatamente la sua pelle fino a raggiungere il collo per poi salire gradualmente facendo passare le dita tra le ciocche dei suoi capelli.
Jeongguk rimase in silenzio, con lo sguardo fisso su quello di Jimin, aspettando un'altra domanda o semplicemente, un'altra sua mossa che però, con sua sorpresa, non arrivò.
In quel momento sembrava stare bene, a differenza di qualche ora prima. I sentimenti che provava, erano troppo per lui.
Erano sentimenti diversi i loro, purtroppo Jeongguk lo aveva capito.
Non voleva essere l'unico ad avere quel tipo di sentimento, ma era troppo tardi. Più il tempo passava e più quei sentimenti diventavano sempre più grandi e più ingestibili.
Era come avere una piccola fiamma tra le mani, che man mano, diventava sempre più grande.
Jeongguk si era reso conto però di quello che stava succedendo a Jimin. Ne era consapevole ma gli andava bene.
Se era lui, allora non aveva nulla da temere.
──── ⋆✩⋆ ────
STAI LEGGENDO
INSANITY - Kookmin au
Fanfic・🍂| kookmin | au | completa | 「Follia, potrebbe essere descritta come una grande cosa ma al contempo, risulta essere una delle malattie mentali più complicate che si possa conoscere. Jeongguk non la teme, per Jimin avrebbe fatto qualsiasi cosa, anc...