┏ ━━━ ┓
'Ferite'
┗ ━━━ ┛────── ⋆✩⋆ ──────
«Fai piano Jeongguk. Dovresti essere più gentile, anche se sono un ragazzo. Dovresti fare piano.»
«Che c'è ora? Ho sempre fatto in questo modo.»
Jeongguk si era fermato e con le mani a tenere le sue gambe, osservava il viso di Jimin palesemente stanco che con la mano sinistra appoggiata sulla fronte, cercava di riprendere fiato.
Poco dopo, il corpo di Jeongguk iniziò a muoversi nuovamente spostando poi le mani dalle gambe ai fianchi in modo da controllare meglio il suo corpo e i suoi movimenti.
«Le tue ferite stannno scomparendo.»
«Jimin, è normale.»
«Anche quella che ti ho fatto io sta scomparendo.»
La mano di Jimin si allungò fino a raggiungere il collo di Jeongguk dove passò due dita sulla parte leggermente rosea, sospirando poi. Stava veramente scomparendo.
«Puoi rifarlo.» Jimin continuò ad osservare i suoi occhi scuri, continuò a guardarlo senza mai interrompere il contatto visivo.
Il lavoro di Jeongguk giunse al termine e solo in quel momento, quando sentì il suo respiro farsi più pesante, riuscì a riacquistare lucidità.
«Che cosa c'è?»
«Sei andato dal parrucchiere ieri?»
Jeongguk non rispose, semplicemente si mise seduto sul letto prendendo poi il pacchetto di sigarette sul comodino. Guardò quel pacchetto bianco-rosso tra le mani pensando all'odore del tabacco e al fumo che usciva dalle sue labbra. Scuotendolo leggermente, sospirò prima di rimetterlo al suo posto e prendere invece un chupa chups dalla cartina rossa.
«Jeongguk, hai il ciuffo corto ed è anche storto.»
«L'accendino. Mi sono bruciato i capelli e li ho tagliati. Non importa.»
Jimin a quella risposta si distese sul letto, tirando la coperta sul corpo nudo per poi spegnere la lampada dalla sua parte. Jeongguk aveva capito, girando il bastoncino bianco tra il pollice e l'indice, non riuscì a distogliere la sua attenzione da quei movimenti.
«Non sapevo avessi ripreso a fumare.»
«Non l'ho fatto. Mi è capitato.»
Era dolce. Fin troppo dolce per i suoi gusti, ma doveva in qualche modo smettere di usare le sigarette. Avrebbe usato quelle caramelle per il momento, ma erano troppo dolci.
Dolci, ma non letali.
────── ⋆✩⋆ ──────
STAI LEGGENDO
INSANITY - Kookmin au
Fanfic・🍂| kookmin | au | completa | 「Follia, potrebbe essere descritta come una grande cosa ma al contempo, risulta essere una delle malattie mentali più complicate che si possa conoscere. Jeongguk non la teme, per Jimin avrebbe fatto qualsiasi cosa, anc...