Girder

134 7 0
                                    

Barry si vede costretto ad affrontare un altro metaumano, Farooq Gibran, che ha la capacità di assorbire l'elettricità. Barry lo combatte ma viene colpito dai suoi raggi elettrici che assorbono la sua velocità, quindi si ritira. Barry torna ai STAR Labs, ma Gibran lo insegue, lui fa irruzione nella struttura e genera un blackout. Al dipartimento di polizia il criminale William Tockman approfitta del blackout, e dopo aver preso una pistola spara a Eddie e prende Iris in ostaggio. Intanto Gibran intende portare a termine la sua vendetta uccidendo Wells dato che ritiene che lo scenziato, con il suo accelleratore di particelle, lo ha trasformato in un mostro. Caitlin, Cisco e Wells cercano di far riacquistare a Barry i suoi poteri con una scossa elettrica, mentre lui corre su un tapis roulant, inoltre Wells libera Tony Woodward dalla sua gabbia nella speranza che possa fermare Gibran, ma muore ucciso nel tentativo. Iris, nel mentre, usando la pistola di Eddie, mette Tockman fuori combattimento. Gibran cerca di uccidere Wells, ma Barry riaquista le sue capacità, iniziando a correre persino più velocemente di prima, Gibran assorbe nuovamente i suoi poteri, ma questa volta l'energia di Barry è persino superiore di quella che aveva l'altra volta, quindi Gibran muore a causa dell'energia in eccesso che ha assorbito. Eddie viene ricoverato in ospedale, riuscendo a salvarsi. A fine episodio, Wells preleva alcune cellule dal cadavere di Gibran, trovando interessante il modo in cui lui riusciva ad assorbire l'energia degli altri.

The FlashDove le storie prendono vita. Scoprilo ora