L'episodio riprende con la scena in cui Barry era tornato indietro nel tempo. Cisco parla con Barry tramite l'auricolare e gli dice di andare all'obitorio, dove era stato ucciso il medico legale. Mentre è sulla scena del crimine, il ragazzo si rende conto di aver già vissuto quegli avvenimenti. Barry è confuso e solo il dottor Wells capisce che si comporta in modo strano. Il ragazzo gli spiega tutto e il dottore gli dice di rivivere la giornata esattamente come quella che aveva già vissuto. Barry però non gli da ascolto e va nel rifugio di Mardon per poi portarlo in una cella della prigione dei laboratori S.T.A.R. Si reca poi nel luogo dove lavora Iris, dove rompe con Linda e chiede alla prima di uscire, perché nella giornata che aveva vissuto, lei dichiarava i suoi sentimenti verso di lui. L'uscita però non va a buon fine, perché Iris gli dice di amare Eddie. Cisco e Caitlin vanno alla festa di compleanno del fratello di Cisco, Dante, che viene lodato di continuo dai genitori. Dante mette in imbarazzo Cisco, il quale se ne va via arrabbiato. Barry prova a correre alla stessa velocità che aveva usato per fermare lo tsunami di Mardon per tornare indietro nel tempo, ma senza successo. Intanto la sorella di Snart, con uno stratagemma, rapisce Cisco e lo porta da Snart e Mick, che lo minacciano di uccidere suo fratello Dante se Cisco non gli ricostruirà le armi che gli erano state confiscate in precedenza. Cisco, per amore verso il fratello, ricostruisce le armi e Mick, Snart e sua sorella si recano ad un casinò per rapinarlo. Successivamente, Cisco è costretto a rivelare a Snart che Flash in realtà è Berry Allen e sia lui che suo fratello vengono lasciati liberi. Cisco si reca nei laboratori S.T.A.R. e dice tutto a Barry. Anche se quest'ultimo gli dice che in realtà è colpa sua, Cisco decide di andarsene dai laboratori. Il dottor Wells chiede a Cisco di seguirlo nella stanza dove era stato intrappolato l'Anti Flash e, prima che finisca di dirgli tutta la verità, Caitlin li chiama e gli chiede di scendere. Grazie a Caitlin, Barry riesce a trovare Snart, che minaccia di sbattere in galera se farà del male ai suoi amici o alla sua famiglia. Snart decide di prendere una tregua e Barry se ne va. Mentre sta entrando nel luogo dove lavora Iris per chiederle scusa, trova Caitlin, che ha spiegato sia ad Iris sia ad Eddie che il "troppo affetto" deriva dal fulmine che lo aveva colpito un anno prima. Si riappacificano tutti e Barry ringrazia la ragazza per averlo coperto. Nel frattempo, il capo di Iris, mentre sta per pubblicare un articolo sul dottor Wells, viene ucciso dall'Anti Flash. Mentre Barry sta parlando con il dottor Wells, scopre che il capo di Iris è scomparso. Si reca quindi al suo studio al dipartimento di polizia e convoca Joe. Il ragazzo rivela a quest'ultimo che aveva ragione sui sospetti nei confronti del dottor Wells.
STAI LEGGENDO
The Flash
Randomsi chiama Berry Allen è un ragazzo di 24 anni,sua madre è morta quando era ancora un bambino,suo padre venne accusato del omicidio e venne arrestato ma la storia che li capiterà sarà incredibile