Dopo che l'esplosione nucleare separa Ronnie e il dottor Stein, Barry e la squadra credono che entrambi gli uomini siano al sicuro. Caitlin è entusiasta di avere il suo fidanzato indietro e si prepara a riprendere la loro vita insieme, mentre il dottor Stein ritorna da sua moglie. Quando il generale Eiling rivolge le sue attenzioni su Firestorm, Ronnie e il dottor Stein devono decidere se sono più al sicuro insieme o separatamente. Mason Bridge dice a Iris che c'è qualcosa di misterioso in corso presso la STAR Labs. Nel frattempo il Dr. Stein dà a Barry alcune importanti informazioni sui viaggi nel tempo. Il dottor Stein viene rapito da Eiling, ma Barry e Ronnie lo liberano dalla base del generale. Stein e Ronnie si ricongiungono, quindi Firestorm sconfigge i soldati di Eling. I due si dividono nuovamente, ma decidono di scappare perché non sono ancora al sicuro, quindi lasciano Central City, facendosi ospitare da un collega di Stein che potrà aiutarli, dopodiché Ronnie e Caitlin si salutano promettendosi di incontrarsi di nuovo, un giorno. L'episodio si conclude con il Dr Wells, nei panni dell'anti-Flash, che prende il generale Eiling e lo conduce nelle fognature e, dopo essersi rivelato nei suoi confronti, in quel preciso istante compare Grodd, la quale afferra Eiling per una gamba e lo porta in un angolo per ucciderlo.
STAI LEGGENDO
The Flash
Randomsi chiama Berry Allen è un ragazzo di 24 anni,sua madre è morta quando era ancora un bambino,suo padre venne accusato del omicidio e venne arrestato ma la storia che li capiterà sarà incredibile