Ivan Anderson
Età: 32
Altezza: 1,95 cm
Conduce una vita sregolata, basata sull'egoismo e l'autocommiserazione. Almeno finchè un terrificante incontro non capovolgerà totalmente la sua esistenza. La sua nuova vita da camminatore notturno farà emergere una parte di lui che si era ben premurato di soffocare in fondo alla sua coscienza. Sarà proprio quell'aspetto a renderlo un vampiro atipico, uno un pò più...empatico. Ama bere alcolici e ha la tendenza a disgustarsi facilmente per i motivi più disparati.
Blake (Yanik) Salo
Età: 29
Altezza: 1,88 cm
Riservato, burbero e silenzioso. Originario della Finlandia, ha deciso di abbandonare la sua terra e il suo branco per quella che lui definisce una "divergenza di opinioni". Da quel momento gira per il mondo in sella alla sua Harley-Davidson, almeno finchè non decide di mettere radici a Clarkston, Scozia. Considera la sua licantropia come una maledizione, motivo per cui preferisce viverla in solitudine. Ha una bizzarra propensione alla cleptomania.
Daniel Robertson
Età: 34
Altezza: 1,91 cm
Misterioso, tatuato, affascinante. Dietro il suo sguardo magnetico però si nascondono oscuri segreti e un profondo tormento. Sfrutta i suoi doni sovrannaturali per il proprio guadagno. Possiede il 23 Enigma, un negozio di articoli magici e occultismo. La sua casa sembra un mercatino delle pulci, possiede una discreta varietà di bestie esotiche (non per mera compagnia come si potrebbe pensare). Non si ritrova mai senza una scorta di buon Bourbon. Ama il sesso, libero e senza distinzioni.
Nicholas Scott
Età: 28
Altezza: 1,80 cm
Professore di storia alla Williamwood High School di Clarkston. Un tipo timido, impacciato, apparentemente invisibile, almeno finchè non lo si conosce meglio. Soffre di crisi dovute ad una patologia non ancora identificata, motivo per cui è costretto a prendere delle medicine molto particolari. Ha l'eterocromia, non ama la luce del sole. Solitamente scettico, non esattamente una persona spirituale, è costretto a ricredersi quando si rende conto di appartenere ad una comunità della quale non avrebbe mai e poi mai potuto immaginare l'esistenza.
Rebecca Wilson
Età: 27
Altezza: 1,75 cm
Dottoressa tirocinante alla clinica Eastwood. All'apparenza aggressiva, difficile. In realtà è semplicemente una che non ama chiedere aiuto. Originaria di Londra, dalla quale si è allontanata per seguire la sua vera passione, fare il medico e aiutare le persone nel modo più normale possibile. Quando incontrerà Blake però, sarà costretta a rituffarsi in un mondo dal quale si era ripromessa di tenersi alla larga...
Debbie Brown
Età: 22
Altezza: 1,78 cm
Nata da una famiglia profondamente religiosa. Lavora nella libreria di Clarkston. Sarà proprio grazie al suo lavoro che incontrerà Nicholas. Ragazza curiosa, gentile, apparentemente riservata, nasconde in realtà un carattere deciso e un grande coraggio. Nonostante non possieda alcuna abilità sovrannaturale, la sua passione per l'occultismo e la mitologia la rendono una grande conoscitrice del mondo magico. Sulla schiena porta vistose cicatrici, marchio incancellabile di un oscuro passato dal quale tenta di fuggire.
STAI LEGGENDO
NIGHT FOLK
Paranormal[ANTEPRIMA] Nascosti fra le ombre di Glasgow, Scozia, si intrecciano i fili di una storia vecchia quanto il mondo. Quella del popolo della notte. Un racconto che scorre silenziosamente fra oscuri segreti, misteri irrisolti, passati da dimenticare e...