🔞🛑
POV: SOFYA
Martina era davvero tanto ubriaca, forse troppo.
Sofya e Josué se la ridevano di gusto mentre i due continuavano a buttare giù shottini come nulla fosse, la bionda , essendo russa, era abituata molto bene a reggere l'alcol.
"allora Sofya, sono le 2:30 di notte. Io devo tornare a casa da Chiara, vuoi un passaggio ?"
la bionda rise pensando al fatto che l'amica il giorno dopo l'avrebbe ammazzata sapendo che l'aveva lasciata da sola, si voltò "certo, grazie mille"POV:MARTINA
Aveva bevuto un sacco, non capiva davvero più niente.
Vide Josué e Sofya uscire dalla discoteca, ma lasciò perdere, si stava divertendo troppo.
Andò in pista a ballare con Loris, iniziò a strusciarsi su di lui, il ragazzo aveva la camicia slacciata, e si intravedevano i suoi addominali.
Loris mise le mani su i fianchi della ragazza, la quale si abbassava e si alzava ballando.
Martina giurò di aver sentito qualcosa quando si era messa di schiena al suo petto.
Loris la prese e la voltò di scatto verso di lui, erano a pochissimi centimetri l'uno dall'altro.
"Loris.." gli sussurrò sulle labbra, "i-io ho bevuto davvero tanto e anche tu.." sussurrò nuovamente più vicino a lui, il ragazzo si morse il labbro "allora faremo uno sbaglio per una sera", azzerò le loro distanze baciandola.Inizialmente il bacio era lento, ma divenne subito più vorace, lei strinse le sue braccia intorno al suo collo, lui le afferrò il fondo schiena stringendolo nelle sue mani.
POV:LORIS
Era ubriaco, ma non gli interessava, la voleva troppo. Arrivarono a casa sua , fortunatamente non viveva molto lontano dalla discoteca,
continuavano a baciarsi mentre salivano le scale per arrivare in camera sua.La spinse sul letto togliendole il vestito, le iniziò a baciare il collo, mentre con le mani le toccava il seno, Martina gli tolse definitivamente la camicia, gli slacciò i jeans e glieli sfilò.
Lentamente Loris le tolse il reggiseno
"dio,sei così bella"le sussurrò nell'orecchio mentre lei gli toglieva i box, la sua lunghezza venne fuori spingendole sul basso ventre.
Martina allontanò lentamente il ragazzo fissandolo negli occhi "sei così bello, mi sei mancato un sacco" nel mentre gli toccava il membro, lui era così eccitato che non ci pensò due volte, le tolse le mutande ed entrò in lei, riempendo la sua camera da letto di orgasmi e gemiti.
STAI LEGGENDO
giuro che ti ho amata sempre
Romanceex compagni di classe, ex amanti, una relazione rovinata da un tradimento mai perdonato. Martina e Loris si ritrovano da adulti a dover affrontare le loro vite incasinate, si rincontrano un giorno però totalmente a caso, ed é qui che inizia il caos