POV:MARTINA
La serata con Loris si era rivelata davvero divertente, era un sacco che non rideva così tanto, soprattutto con Edoardo.
Ormai negli ultimi tempi era diventato molto strano, usciva molto spesso con i suoi due amici Stefano e Emanuele, soprattutto con quest'ultimo, e a lei ci pensava pochissimo. Certo usavano ancora nomignoli del tipo "amore" o "tesoro", ma insomma, le cene, le uscite al cinema e le passeggiate erano diminuite drasticamente.
I due si erano dati nuovamente appuntamento il sabato, che arrivò prima del previsto.
Sarebbero andati a ballare insieme all' H2NO.
"ti prego devi venire anche te ti scongiuro" là ragazza iniziò a pregare l'amica disperata "non so davvero come comportarmi, è un sacco che non esco con altri ragazzi al di fuori di Edo",
Sofya guardava l'amica divertita, incrociò le braccia e scosse la testa "Marti, stai tranquilla, andrà benissimo, verrò anche io, ti aiuterò a prepararti. Ma non ti prometto che rimarrò tutta la sera" Martina saltò dalla gioia e abbracciò subito l'amica "oh grazie grazie grazie, ti amo te lo giuro".
Sofya sospirò "ma Edo ? Non c'è ?"
La ragazza si allontanò dalla bionda, sbuffò "ovvio che non c'è, deve uscire con Emanuele per andare al bowling" si sedette a peso morto sulla sua poltrona, Sofya rise sotto i baffi mentre si prendeva un bicchiere d'acqua, Martina si irritó "che cosa hai da ridere ?"
Sofya si voltò verso l'amica sorseggiando l'acqua "non ti sembra strano che Edoardo esca in continuazione con questo Emanuele ?"
La mora scoppiò a ridere "è assurdo Sofya, si conoscono da una vita e-" si bloccò "oddio"
la bionda ricominciò a ridere "te lo avevo detto", Martina si alzò "non arriverò a conclusioni affrettate finché non ne sarò certa, adesso andiamoci a preparare che così ceniamo e alle 23:00 andiamo alla discoteca"POV:LORIS
Il ragazzo era in fila all'H2NO, aveva una camicia bianca e dei semplici jeans blu, con lui c'era il suo migliore amico, Josué.
"allora, come ti senti ?" chiese l'amico, finendo di fumare la sua sigaretta.
Loris sospirò "bene credo, in ogni caso é fidanzata, quindi insomma non penso accadrà qualcosa" guardò l'amico negli occhi, Josué gli tirò delle pacche sulle spalle "ti dico io cosa succederà, ci ubriacheremo da fare schifo" Loris rise "ottima idea"."ehy ragazzi eccoci !" i due maschi si voltarono, Loris rimase a bocca aperta quando vide Martina.
Aveva un tubino nero bellísimo che le calzava a pennello e due stivali alti fino al ginocchio con un leggero tacco sotto, insieme a lei c'era una ragazza, e Loris l'aveva riconosciuta subito
"Sofya ! Da quanto tempo, come stai ?" la bionda insieme a Martina raggiunse i due, sorridendogli gli rispose "bene grazie Loris, tu invece e anche te josué come stai ?"
i due in coro risposero "alla grande"Aspettarono in fila fino a 00 e poi entrarono.
Che la serata inizi.
STAI LEGGENDO
giuro che ti ho amata sempre
Storie d'amoreex compagni di classe, ex amanti, una relazione rovinata da un tradimento mai perdonato. Martina e Loris si ritrovano da adulti a dover affrontare le loro vite incasinate, si rincontrano un giorno però totalmente a caso, ed é qui che inizia il caos