Alexander guarda il mio ragazzo e scoppia a ridere.
<<E tu saresti il suo fidanzato?>> Gli chiede subito.
<<Sì perché? Che problema c'è?>> Risponde lui facendo un sorriso.
<<Amore grazie, ma sai che preferisco non bere, non mi piace ubriacarmi>> faccio una risatina.
<<Oh scusami>>
<<non fa nulla, tranquillo>> rispondo.
<<Anzi sai hai fatto bene perché mi è utile>> aggiungo.
Guardo Alexander dritto negli occhi e gli rovescio il bicchiere di vodka in faccia.
Lui rimane totalmente spiazzato perché non si aspettava una reazione del genere ma a me non importa, non so come si sia permesso a parlarmi in quel modo, non mi è piaciuto per niente.
Sara ed Elisa hanno visto in lontananza cosa è successo e scoppiano a ridere.
<<Detto questo, spero ti sia chiaro mio caro Alexander che io non ho assolutamente nessuna intenzione di essere una delle tante che ti sbava dietro e che sono fidanzata>> faccio un sorrisetto mentre lui si pulisce il viso.
<<Ce ne andiamo?>> Chiedo al mio ragazzo che risponde subito : <<okay>>
Invio un messaggio dal cellulare alle mie migliori amiche avvisando che ce ne stiamo andando.
Saliamo nuovamente nell' auto.
<<si può sapere che ti ha fatto quel tizio?>> Mi chiede subito Ryan insospettito.
Mi allaccio la cintura di sicurezza e rispondo:<<ci stava provando con me raccontandomi di tante ragazze che sono ai suoi piedi>>
Lui alza gli occhi all' insú.
<<Che tipo!>>
<<Già, è proprio uno stupido!>> Esclamo.Il giorno dopo
Il telefono continua a vibrare sul mobile della cucina, ma al momento sono occupata.
<<Tesoro tra quanto è pronto?>> Mi chiede mia mamma.
<<Quasi>> rispondo e assaggio la pasta.
Mia mamma è seduta sul divano a leggere una rivista che parla di Robert Pattinson, è sempre stata innamorata di questo attore.
Direi che è pronto il pranzo.
Porto i piatti in tavola e poi ci sediamo.
<<Tuo padre arriva più tardi, lo sai com'è è andato a correre>> alza gli occhi all' insú e si mette a ridere.
<<Papà è sempre stato molto sportivo>> faccio un sorriso e mangio una forchettata di pasta.
<<io ho sempre amato tuo padre anche per questo, lo trovo un po' buffo ma..>> dice e poi mastica il boccone di pasta.
<<E perché?>> Chiedo confusa.
<<Perché prima di conoscere tuo padre non mi aspettavo fosse uno sportivo ma più un fannullone>> ride di nuovo e si pulisce le labbra con il tovagliolo.
<<E con il tuo ragazzo come va?>> Mi chiede subito dopo.
<<Molto bene direi>> sorrido e finisco di mangiare.
Una volta finito di pranzare, decido di vedere perché il mio telefono continuava a vibrare, così noto tre chiamate perse e un messaggio da Sara.
"Ehi, richiamami appena puoi, è importante, grazie!"
Decido di chiamarla all' istante per sapere cosa sia successo di così importante.
STAI LEGGENDO
sᴇɪ ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴜɴᴛᴏ ғɪssᴏ
ChickLitLily ha sempre odiato le feste, non ci è mai andata nonostante le sue migliori amiche Sara ed Elisa ci andassero spesso. Ha un fidanzato, si chiama Ryan, loro due sembrano sempre capirsi e lui sembra davvero rispecchiare il ragazzo perfetto per Lily...