Ok. È meglio che salgo sulla sua moto, ci stanno fissando tutti, non voglio fare scenate.
<<Mettiti il casco stupenda, sapevo che avresti accettato>>
<<Fanculo>> mi metto il casco e parte.
Per tutto il tempo che sono rimasta seduta sulla sua moto dietro di lui ho dovuto stringerlo forte, era da un sacco che non andavo in moto.
Il fatto che ogni volta io lo tengo stretto sempre più forte a me dalla paura, scommetto che a lui fa piacere.
Ci mettiamo poco ad arrivare e la prima cosa che faccio appena siamo arrivati è lasciargli la stretta immediatamente.
<<se quello scemo del tuo ragazzo sapesse che sei qui con me capirebbe che davvero è uno sfigato>>
Ci metto un po' per capire cosa intende, e così rispondo subito:<< io non sto sostituendo nessuno, io e te stiamo solo cercando di avere un amicizia niente di più>>
<<Non mi sembri convinta>> sghignazza.
<<La vuoi smettere?>>
Mi metto a braccia conserte.
Stiamo camminando per andare a quel parco.
<<Ok la smetto >>
Finalmente!
Ci sediamo sull' erba e in lontananza noto una ragazza che continua a fissarci, non so perché.
<<Perché quella ragazza ci fissa?>> Chiedo ad Alexander.
Fa finta di niente e si gira dall' altra parte.
Vedo che la ragazza si sta avvicinando a noi con un sorriso.
Si ferma davanti a me e mi saluta con un cenno della mano ma io le faccio solo un sorriso, poi guarda Alexander e gli salta addosso letteralmente.
<<Cazzo Wendy! Levati!>> Si lamenta lui cercando di togliersela da dosso.<<Non pensavo fossi anche tu qui>> gli bisbiglia all' orecchio.
Lui mi guarda e poi alza gli occhi all' insú mentre Wendy gli accarezza i capelli.
Si avvicinano altre ragazze seguite da tre ragazzi, e si crea un cerchio.
Mi sento un po' a disagio, non conosco queste persone.
<<Allora Alex quante te ne sei scopate oggi?>> Ride una ragazza riferendosi ad Alexander.
Mi viene da vomitare a sentire questi discorsi.
<<Stai zitta Melissa! Hai rotto il cazzo>>
Gli risponde lui facendogli il dito medio.
Lei ricambia con una linguaccia e si accende una canna.
<<Vuoi?>> Mi chiede.
<<No grazie, io non fumo questa roba>>
<<Interessante>> commenta un' altra ragazza vicino a Melissa.
Melissa ha gli occhi verdi e i capelli a caschetto rosso fuoco.
<<Stai diventando sempre più bello Alex!>> Commenta un' altra ragazza.
Lui alza gli occhi all' insú.
<<Comunque piacere io mi chiamo Lili>>
Dico.
Non so se ho fatto bene a presentarmi con queste persone, ma mi sembrava corretto ad ogni modo presentarmi.
<<ah, io sono Melissa, l' hai già capito>> mi fa una smorfia guardandomi dall' alto in basso.
<<Wendy>>
<<Io sono Tania>> dice la ragazza vicino a lei.
<<Io Zack piacere>>
<<Trent>>
<<Sam>>
<<Io sono Jessica la più sexy>> mi fa un occhiolino una ragazza.
Non capisco se sta scherzando oppure è seria, mi sa proprio che è seria.
<<Io Ludo, piacere>> si presenta infine l' ultima ragazza.
Tutte e cinque indossano delle minigonne e dei top davvero tanto scollati.
<<Noi andiamo, vieni?>> Mi chiede Alexander.
<<Sì andiamo>> rispondo.
La situazione mi ha fatto sentire parecchio a disagio e sono tutti diversi dalle persone che ho sempre conosciuto.
Ci siamo appena allontanati.
<<Era questa la sorpresa? Presentarmi tutte quelle ragazze che ti girano attorno?>>
Si strattona i capelli e si volta di scatto per guardarmi.
<<Ok. Scusa. Non pensavo fossero qui, altrimenti non ti ci avrei portata>>
<<Non dire cavolate, lo hai fatto apposta, ma sai che c'è? A me non mi importa di quelle lì che sembrano delle...>>
Mi fermo per non essere maleducata.
<<Puttane>> finisce lui la frase.
STAI LEGGENDO
sᴇɪ ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴜɴᴛᴏ ғɪssᴏ
ChickLitLily ha sempre odiato le feste, non ci è mai andata nonostante le sue migliori amiche Sara ed Elisa ci andassero spesso. Ha un fidanzato, si chiama Ryan, loro due sembrano sempre capirsi e lui sembra davvero rispecchiare il ragazzo perfetto per Lily...