parte 19✨ ALEXANDER

4 1 0
                                    

Sto aspettando che Lily venga alla festa.
<<Ciao Alexander>> mi saluta la sua amica Elisa.
<<Che vuoi?>> Mi accendo una sigaretta.
<<Ti vedo qui tutto solo, peccato che Lily non ci sia..>>
<<Arriverà>> faccio un altro tiro dalla sigaretta.
<<Poverina, sta male, ieri si è lasciata con il suo ragazzo...>> Sospira.
Ma che cazzo vuole?
<<Come ti sembro?>> Mi fa vedere come è vestita, anche se a me non me ne frega un cazzo.
<<Perché non dici niente? Non ti sembro bellissima con questo vestito?>>
Ha un vestito nero con le spalline cadenti.
Noto subito Lily che viene verso la mia direzione.
Oltrepasso Elisa e le vado anche io incontro.
Ci abbracciamo.
<<Sei bellissima>> le sussurro.
Ha un vestito rosa antico di pizzo.
Sorride e mi da un bacio, un bacio che sembra non finire mai.
Ci prendiamo per mano.
<<Cosa ti ha detto Elisa?>>
<<Niente che a me importi>>
Rispondo.
<<C'è un modo per stare lontano da quelle lì?>> Scoppia a ridere notando alcune ragazze che mi fissano insieme ad Elisa.
<<Vieni, seguimi>>le dico non lasciandole la mano.
<<Scusateci, dobbiamo passare>> dico alla folla man mano che ci allontaniamo.

Arriviamo in fondo alla festa, dove ci sono alcuni gradini dove la gente fuma erba.
Non è uno dei posti migliori ma almeno sono sicuro che qui non ci sono quelle ragazze.
Vedo un gruppo che mi risulta familiare.
<<Alexander! Vieni con noi!>>esclama un ragazzo del gruppo.
Ci avviciniamo e riconosco subito questo ragazzo, è Steph un mio carissimo amico.
Lascio la mano a Lily per ricambiare il suo abbraccio.
<<Chi sei tu?>> Chiede un altro mio amico a Lily che è parecchio in imbarazzo.
<<Lily piacere>>
<<Ecco qui non ci sono quelle ragazze, loro sono i miei amici, puoi stare tranquilla>> le bisbiglio.
Sorride.
Ci sediamo con loro.
<<Non pensavo avessi trovato la ragazza...>> Dice Steph quasi meravigliato.
<<Io non sono la sua ragazza>> risponde lei.
<<Ma presto lo sarà>> aggiungo fissandola negli occhi.
<<Carissima Lily il mio amico stronzo non ha il coraggio di farti la proposta>> ride uno di loro.
<<Mi passi quella birra?>> Chiedo a Steph cercando di cambiare argomento.
<<È così?>> Mi dice lei sorridendo.
<<Faccio io al posto suo, vuoi essere la sua ragazza?>> Interviene un altro mio amico, e il resto scoppia a ridere.
Ripasso la birra a Steph.
<<Sì io vorrei esserlo>> mi dice guardandomi negli occhi.
<<Stai scherzando?>>
<<No affatto...e tu?>>
La prendo per i fianchi e la bacio.
Tutto il gruppo esulta, alcuni rimangono un po' stupiti accorgendosi che non è da me fare così con una ragazza.
Sentiamo dei passi venire verso la nostra direzione.
<<Vado a sedermi un po' lì okay? Mi dà un po' fastidio l' odore di erba>> mi sussurra.
Annuisco.
Si siede su un gradino poco distante da noi.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 08, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

sᴇɪ ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴜɴᴛᴏ ғɪssᴏ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora