Scoppio a ridere.
<<Perché ridi?>>
<<Mi fa ridere come lo hai detto>> dico continuando a ridere.
Senza che me ne accorgessi mentre continuo a non smettere di ridere mi solleva da terra prendendomi in braccio.
Siamo molto vicini e riesco a sentire il suo respiro e a vedere le sue labbra a un tocco dalle mie.
Mi bacia, mi accarezza con i pollici le guance e preme le sue labbra sulle mie.
Sento il suo piercing sul labbro sfiorare delicatamente le mie di labbra.
Annusa i miei capelli e mi da un altro bacio.
Che cavolo sto facendo?!
Mi stacco subito.
<<Ehm..scusa ho sbagliato..>> balbetto.
<<Cosa? Non hai sbagliato...>>
<<Sì, io e te siamo amici, io sono fidanzata...>>
Sospiro.
Faccio per andarmene ma mi ferma dal polso e mi fa rigirare di nuovo verso di lui, fino a fissarci negli occhi di nuovo.
I suoi occhi sono più grigi rispetto a prima ed è come se le sue labbra morissero dalla voglia di baciare le mie ancora una volta.
Mi allontano un' altra volta.
<<Ho sentito cosa ti hanno detto...>>
<<Chi? Di che parli?>>
Non so perché ma sento di stare per piangere.
<<Quante ragazze ti sei scopato oggi? Eh?
Dimmi sarò io la prossima allora?>>
Dico con voce strozzata.
<<Lily che diavolo...>>
<<No, io non mi merito questo e tu dovresti starmi lontano>> continuo ad allontanarmi un po' alla volta, ma lui si avvicina.
<<Quelle lì sono delle pazze! Credimi>>
Tiro su con il naso e mi asciugo le lacrime.
<<Però tutte quelle ragazze te le sei...insomma...>>
<<Sì ho fatto sesso con loro ma..>>
<<Non dire altro, non voglio che mi spieghi niente, tra me e te non c'è niente, io sono fidanzata e...>>
<<E quel bacio allora?>>mi interrompe.
<<È stato un errore>>
<<Per favore riportami a casa>>aggiungo
Inizia a piovere ed io mi sento in colpa per aver baciato Alexander essendo fidanzata con Ryan, e non solo, mi sento una "delle tante" che lo ha baciato e dato che lì vicino c'erano pure quelle lì, chissà cosa avranno pensato di me, lo immagino già : "un altra delle tante che vuole scoparselo"
E invece non è affatto così.
In quel momento me la sono sentita è vero, in qualche modo il bacio mi è anche piaciuto ma faccio fatica ad ammetterlo, e non riesco a credere a ciò che è successo, le cose non sarebbero dovute andare così.
Prima di partire, ho spiegato ad Alexander la strada di casa.
Ora voglio solo stare da sola a riflettere un po'.
<<Siamo arrivati>> mi avvisa.
Scendo dalla moto senza dire nulla.
STAI LEGGENDO
sᴇɪ ɪʟ ᴍɪᴏ ᴘᴜɴᴛᴏ ғɪssᴏ
ChickLitLily ha sempre odiato le feste, non ci è mai andata nonostante le sue migliori amiche Sara ed Elisa ci andassero spesso. Ha un fidanzato, si chiama Ryan, loro due sembrano sempre capirsi e lui sembra davvero rispecchiare il ragazzo perfetto per Lily...