3. 𝑩𝒐𝒏𝒆𝒚𝒂𝒓𝒅 [𝑰𝑰]

341 12 9
                                    

___♡︎___

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

___♡︎___

ᴄᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 3
𝑩𝒐𝒏𝒆𝒚𝒂𝒓𝒅 [𝑰𝑰]

___♡︎___

"Bottles smash, i raise my handHow can you all even stand itWhy is there joy in this poison, ohFaking smiles and confidence Driving miles to capture this excitementI can't take anymore, oh"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Bottles smash, i raise my hand
How can you all even stand it
Why is there joy in this poison, oh
Faking smiles and confidence
Driving miles to capture this excitement
I can't take anymore, oh"

Delle urla mi riportano alla realtà facendomi togliere le cuffiette stoppando la canzone. Mi alzo dal telo dove ero sdraiata, facendo attenzione a non svegliare Sarah, per poi guardarmi intorno per cercare di capire che sta succedendo.

Mi avvicino a Topper incuriosita dalla situazione. "Angel immagino che ti abbiano svegliato le nostre urla." fissa l'oceano in lontananza.

"Che cosa è successo?" gli domando cercando di capire che cosa diavolo sia successo e perché sembra che l'atmosfera si cambiata.

Non mi risponde subito e forse pensandoci potrebbe essere peggio di quanto credessi.

"Diciamo che io e Rafe abbiamo avuto una piccola discussione, niente di così grave." E solo ora mi guarda con un sorrisino triste "mi dispiace averti fatto preoccupare"

Dentro di me so che non è stata solo una piccola e innocente discussione. Credo che non voglia dirmelo per non farmi preoccupare, ma lo vedo nei suoi occhi che è pentito per avergli urlato addosso. Lo ha fatto solo per il suo bene, credo.

"Dovreste fare pace o se vuoi provo ha parlarci io" gli sorrido gentilmente. "Io.. non voglio obbligarti ad andare a parlargli so che non ti sta molto simpatico." "non mi obblighi ho deciso io di andare" detto questo mi incammino da Rafe.

È seduto; la testa china, le mani nei capelli e le gambe al petto come se volesse proteggersi dal mondo esterno.

Kelce è accanto a lui che beve una birra cercando di farlo calmare.

" Rafe posso parlarti un attimo?" Lui alza la testa e nei suoi occhi vedo quel velo di tristezza che lo opprime. "Che cazzo vuoi?"

Kelce si avvicina a me sussurrandomi di lasciarlo stare per poi andare a prendere dell'altra birra con cuoi dissetarsi.

Non mi lascio intimidire.

" Dovreste fare pace. Lo sai anche tu che Topper ci tiene molto a te."

" Non sono affari che ti riguardano, ragazzina " mi sputa addosso queste parole con rabbia.

"Sono solo una ragazzina è vero, ma non stavo facendo per te! Lo stavo facendo per Topper! Sai una cosa Rafe? Vai all'inferno."

Con mia grande sorpresa lui scoppia a ridere facendomi girare di nuovo verso di lui. " Bruceremo insieme nelle fiamme dell'inferno."

E mentre mi allontano da lui nella mia testa rimbomba ancora la sua risata e quella dannata frase che oramai si è insidiata nella mia anima facendola bruciare.

𓆉︎


Dopo quello che è successo con Rafe sono ritornata da Sarah che si era svegliata. Abbiamo parlato per un bel po prima di essere avvertite che stavamo tornando.

Io e Rafe ci siamo ignorati anche quando siamo scesi; lui è salito sulla sua moto ed è partito senza salutare nessuno, ma non me ne sono preoccupata perché lo avrei incrociato di sicuro perché avrei dormito a casa sua e di sua sorella.

Sarah mi aveva gentilmente chiesto se avevo voglia di passare una serata in compagnia di una ragazza simpatica e divertente come lei invece di stare dal triste Topper.

Tra una risata e l'altra ho accettato sapendo che mi avrebbe fatto bene passare una serata diversa.

Ed eccoci qui nella camera degli ospiti dopo essermi fatta una doccia e messa una maglietta larga dei Black Veil Brides.

Troppo stanca perfino per scendere a mangiare qualcosa.

"Angel posso entrare?" Sarah dopo la mia risposta positiva entra portando con sé un vassoio con del salmone affumicato con delle patate e del budino al cioccolato.

"Visto che eri stanca ho pensato di portarti la cena in camera" dice appoggiando il vassoio sulla scrivania.

" oh mio dio! Grazie!!" La abbraccio continuando a ringraziarla.

Mi rassicura sedendosi sul letto e invitandomi a sedermi per mangiare.

Mi accomodo e inizio a mangiare e gustarmi la mia cena.

"Allora.." comincia lei sapendo molto bene che sta per chiedermi qualcosa. "Stasera andiamo in spiaggia che c'è una piccola festicciola, se si può chiamare così, in spiaggia. Lo so cosa stai dicendo, ma fidati che ti piacerà. Staremo lì non molto; il tempo di bere qualcosa e farti vedere la spiaggia. Ti prego"

Mangio un altro boccone di pesce cercando di schairirmi le idee.

" Mi prometti che staremo poco?" "Si si" dice tutta contenta.

So benissimo che non sarà così, ma una volta ogni tanto che c'è di male nel divertirsi.

"Va bene. Andiamo a questa festa in spiaggia"

𓆉︎


"Sei sicura che questa bevanda non sia alcolica?" La guardo dubbiosa

Sarah ne beve un sorso " Sono molto sicura che sia alcolica"

Prendo il bicchiere portandomelo alle labbra per bere la bevanda arancione.

L'alcol che c'è nel cocktail mi fa bruciare la gola.

Ne prendo una seconda sorsata che faccio devo dire che non è così male come la prima.

"Vedi che è buono" Mi dice Sarah con un'espressione fiera in viso.

Ok l'ho ammetto dopo tutto non è così male.

Mi avvicino a lei e la prendo sotto braccio " Dai andiamo a vedere questa spiaggia"





sᴘᴀᴢɪᴏ ᴀᴜᴛʀɪᴄᴇ
𝐶𝑖𝑎𝑜 𝑎 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑖!!
𝑉𝑜𝑙𝑒𝑣𝑜 𝑠𝑐𝑢𝑠𝑎𝑟𝑚𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑡𝑜𝑙𝑜, 𝑠𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑒' 𝑐𝑜𝑟𝑡𝑜 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑒' 𝑔𝑟𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒', 𝑚𝑎 𝑝𝑟𝑜𝑚𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑚𝑖 𝑓𝑎𝑟𝑜' 𝑝𝑒𝑟𝑑𝑜𝑛𝑎𝑟𝑒.
𝐷𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑜 𝑠𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑣𝑖 𝑠𝑡𝑖𝑎 𝑝𝑖𝑎𝑐𝑒𝑛𝑑𝑜.
𝑆𝑒 𝑣𝑖 𝑣𝑎 𝑙𝑎𝑠𝑐𝑖𝑎𝑡𝑒𝑚𝑖 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑐ℎ𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖𝑛𝑜.

𝐴𝑛𝑔𝑒𝑙✞︎

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 20, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝑺𝒉𝒚 𝑮𝒊𝒓𝒍 || 𝑹𝒂𝒇𝒆 𝑪𝒂𝒎𝒆𝒓𝒐𝒏Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora