Capitolo 4

50 4 6
                                    

Non so quanti giorni sono passati ma finalmente sono a casa dopo giorni di inferno.
Purtroppo mio zio deve restare con noi a casa. Io sto cercando di mantenere le distanze con lui, non lo voglio toccare o avere contatti con lui, mi ha traumatizzata.
Sono in camera mia e mi bussano. <<avanti!>> entrò mia madre preoccupata. <<si?>> <<mi dispiace vederti così per tuo zio...vedrai che cambierà>> <<mamma non si può definire zio quella cosa>> ebbe uno sguardo ancora più preoccupato. <<e non provare a farmi cambiare idea su di lui, è uno schifo>> non appena finii di dire la frase si presentò lui alla porta. <<ehi! Posso parlare con Nicole un attimo?>> <<no vattene>> sputai acida <<ripeto...posso parlare un attimo con Nicole...!?>> mia mamma uscì dalla stanza e mi lasciò sola con lui. Si avvicinò in modo svelto e uscì una pistola e la puntò verso di me. <<senti brutta puttana, non riuscirai mai a far cambiare idea a tua madre ok? Tu pensi che io non riesca a fare le stesse cose che ti feci quando ero piccola? So fare di peggio adesso. Vedi di tenere quella bocca chiusa o saranno guai per tutti voi>> deglutii rumorosamente. <<sei solo un pezzo di merda, non mi hai mai voluta e non sei mai stato felice per mia mamma!>> si mise a ridere <<aww ma per favore, certo che lo ero, ma di certo uno non volevo nemmeno una femmina da tua madre e due non meriti un cazzo. Non ti ha mai raccontato come sono fatto? Beh te lo dico in breve. Sai cos'è l'ossessione e gelosia? È quello che provo per tua madre. Tu non sai quanto me la scoperei quella gran bella donna, ora che mio fratello è in prigione. So quello che è successo e non mi basta nulla pagare la cauzione per farlo uscire, infondo ti servirebbe da lezione perché nemmeno lui ti voleva. Non vedevo l'ora di vedere tua madre, innamorato perso. Si me la scoperei per poi far soffrire anche lei. So come sei fatta e so che hai paura di me, quindi sarà un gioco da ragazzi>> se ne uscì dalla stanza e iniziai a piangere a dirotto. Presi il telefono e scrissi tutto a Jace, gli raccontai tutto, feci anche molta fatica a scrivere avendo le lacrime agli occhi. Sono solo le 4 del pomeriggio e ricevere queste minacce non migliora molto...

MAMMA'SPOVV
Ho deciso di rimanere ad origliare ciò che si stavano dicendo: mi ha nominato varie volte e sulle cose passate che mi diceva sempre Nicole, ma non ho sentito molto. Udii dei passi e mi spostai da dietro alla porta senza facendomi vedere e sentii subito Nicole iniziare a piangere. Dovrò ricredermi su mio cognato...

MARCO'SPOVV
Non la passeranno liscia quelle due, soprattutto Nicole. Nessuno in famiglia la voleva, nemmeno mio fratello ma io voglio Giuliana e sarà una lotta. L'inizio di qualcosa.

NICOLE'SPOVV
Ho chiesto a Jace se lo potessi vedere stasera e ha detto va bene, però fortuna almeno lui. Mi hanno uccisa quelle parole, il mio cuore è andato in mille pezzi. Incontrare dopo anni la persona che tu ha ferita più gravemente non è bellissimo. Volevo solo passarmi dei bei giorni tornata a casa dopo aver rischiato la morte per il mio ex, ma ora ci si deve mettere in mezzo quell'altro, che appena alza le mani è la fine del mondo.
Vorrei fare una pazzia e non so se mi comporterà a beni positivi o negativi: vorrei andare in prigione a trovare mio padre per dirgli tutto, lui merita di sapere queste cose, anche dopo tutto quello che mu ha fatto, rimane comunque mio padre.
Poco dopo entrò mia madre. <<piccola...>> disse con una voce angosciante. Mi asciugai di fretta le lacrime per non mostrarmi troppo. <<ho origliato cosa ti ha detto e mi senti in colpa a non averti creduto subito>> <<mamma, voglio andare in prigione a trovare papà per dirgli cosa mu ha detto Marco su di voi. Mi ha anche minacciata di non dirti niente...>> mi guardò con uno sguardo stupito, confuso e poco disgustato. <<emh va bene amore...quando vuoi...basta non finisci nei casini>> <<piuttosto ci finisco io nei casini al posto tuo mamma, non voglio che ti faccia qualcosa o che finisca come me>> le scese una lacrima e l'abbracciai. L'ultima persona che quell'uomo mi deve toccare è mia madre e anche Jace.
Ora però vedrò di organizzarmi per vedere mio padre...

JACE'SPOVV
Che lurido pezzo di merda.
Me la farà pagare, non si come ma di certo non merita di vivere una persona come lui.
Nicole mi ha appena scritto che lei vorrebbe andare da suo padre in prigione...non ne sono molto sicura ma essendo che ci tiene la accompagno volentieri.
Mi dispiace un sacco pee cosa sta subendo lei e pee cosa subirà sua madre se la cosa peggiora, sto avendo anche io paura di quell'uomo, è molto pericoloso e non voglio che lui sfiori Nicole e sua madre. Ci tengo a loro quanto i miei e sono la mia vita. Spero che non inizi col botto...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 10, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Incubi finiti||Jace Norman Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora