Dove sei?

8 0 0
                                    

Sono ubriaca lo premetto e tu stai dormendo.
Lo so, lo so che ti sto addosso e che magari sei al limite,  anzi in realtà non so un cazzo e mi sta facendo impazzire. Magari non ne puoi più di me, magari no, non lo so. In tutta questa situazione la cosa più appropriata mi sembra il non lo so. Amore cosa ci é successo, cosa mi é successo, cosa ti é successo. Amore ma come siamo arrivati a questo punto. Amore mi manchi. Amore perché questo sei e sarai sempre a prescindere da tutto. Amore non riesco a pensare a quanto saresti bello dietro a un piccolo te che un pochino assomiglia anche a me. Amore non riesco a pensare a quanto saresti bello nel tuo abito ad aspettarmi all'altare che poi per come siamo noi la navata la farei percorrere a te, ti vorrei aspettare io. Amore quanto mi piace chiamarti così, amore voglio bussare alla tua porta, amore mi apriresti? No aspetta non voglio che mi apri, rimani li dietro al portone, ascoltami, perché non riesco a guardarti se tu mi guardi come se ci fosse un muro di fronte a te. Amore ascoltami e se vorrai solo allora aprimi. Voglio un'altra occasione, un altro giorno, un altro secondo, voglio e forse pretendo troppo penserai. Non mi ami più, ogni volta che lo penso un pezzettino di me cade a terra e lo so perché non mi ami più perché per quanto io ti possa aver reso felice, ti ho reso altrettanto infelice dall'andare via da me. Vorrei tornare indietro e darti tutti quei baci, tutte quelle carezze e tutte quelle attenzioni che ti meriti, perché tu sei qualcosa che non si può descrivere a parole, sei la persona più complicata al mondo e al tempo stesso quella più semplice a cui basta poco per tirargli fuori un sorriso. Sei la persona più forte ma allo stesso tempo la più debole, la più coraggiosa ma allo stesso tempo la più spaventata. Sei tutto e allo stesso tempo niente. Per me sei stato un qualcosa, quel qualcosa che non si dimenticherà mai, quella storia d'amore che guarderai sempre con qualche rimpianto perché potevi dare di più, perché avrebbe potuto essere vita. Tu per me sei stato più di questo, tu la vita me l'hai insegnata, mi hai insegnato a non avere più paura, mi hai insegnato che nulla ci é dovuto e che se vogliamo qualcosa dobbiamo andarcelo a prendere, che se non siamo noi a fare qualcosa resteremo sempre al punto di partenza, mi hai insegnato che bisogna prendersi cura delle cose e delle persone e mi dispiace, mi dispiace che io me ne sia resa conto tardi, non sai quanto mi dispiace. Io ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre perché no io non voglio rassegnarmi, io non voglio dargliela vinta, un amore come il nostro non può finire così. Quando abbiamo parlato l'ultima volta mi hai detto che senti di voler sparire non so se lo dicevi nei miei confronti o senti proprio di voler sparire perché se me lo permetti vorrei sparire anche io e se non ti sembra una cattiva idea possiamo sparire insieme amore, andiamo dove vuoi tu, dove tu ti possa sentire bene, un posto dove ti possa sentire leggero. E ti giuro che solo Dio sa quanto vorrei avere una possibilità di dimostrarti tutte queste cose, spero ogni giorno di vederti arrivare, spero ogni giorno di sentire bussare alla mia porta e tornando su quel discorso io ti aprirei subito senza neanche pensarci due volte ma il punto é questo che si io sono ferita dal tuo gesto ma tu hai sofferto di più, ogni volta che ti mandavo via piano piano lo facevi veramente e se avrò mai un giorno la possibilità di riparare, di dimostrarti quanto cazzi vali per me, io non ti darò mai più per scontato, ti coccolerò così tanto che non ne potrai più, ti voglio riempire d'amore. E se non fossi tu a cercarmi a tornare da me allora ti verrò a prendere, magari stavolta ti prenderò io per mano e ti porterò via e non ti lascerò andare mai più. Sono stanca di tutte queste parole, perché te lo vorrei dimostrare ma adesso non so cosa fare, vorrei correre e venire da te ma so che mi manderesti via. Non sai quanto mi manca poterti guardare dormire e vedere quell'espressione serena che avevi. Non sai quanto mi manca la tua pelle, il tuo odore, il tuo odore dopo il sesso, i nostri odori che si mescolano, a volte mi sembra di sentirli ancora. Non sai quanto mi manca il tuo profumo e come si adattava perfettamente alla tua pelle, lo rendevi ancora più buono, non sai quanto mi mancano i tuoi sguardi, quando mi mangiavi con gli occhi quando uscivo dalla doccia o quando la facevamo insieme. Non sai quanto mi manca la sensazione di sentire le tue braccia che mi avvolgevano da dietro. Non sai quanto mi mancano le tue risate, e le giornate stesi nel letto a non fare nulla. Non sai quanto mi manca vederti girare per casa, ti sento ovunque, sei ovunque, tu vivi dentro di me. Non sai quanto mi manca prepararmi e farmi bella per te e si hai ragione tutte quelle volte in cui mi impuntavo e facevamo tardi o non uscivamo proprio per colpa mia mi sarei potuta mettere qualsiasi cosa perché per te ero bella sempre. Perdonami se puoi. Ogni giorno che passa mi sento peggio perché penso che fossi stata meno egoista e meno piena di me forse saresti ancora qui. Voglio lottare per noi, ma adesso non posso, ti lascio il tuo tempo e mi prendo il mio, ma ti vengo a riprendere ti avverto e stavolta non ti lascerò più andare. Non ti darò mai più per scontato e non perché io mi sia resa conto di quello che vali solo adesso, perché ti ho amato e per quel poco che ti ho dato, l'ho dato con tutta me stessa. Riposati amore, sono qui, sono vicina a te ogni giorno, ti penso. Spaccalo il mondo amore, perché hai tutte le capacità per farlo, sono orgogliosa di te. E anche se non posso condividere i tuoi successi e le tue delusioni con te io sono sempre li incastrata fra la curva del tuo collo e la spalla, vicino al cuore sempre.

22/07/2021

Mio malgrado...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora