Oggi mi svegliai magicamente di buon umore ma quando aprii gli occhi mi ritrovai in un posto sconosciuto, guardai attentamente la stanza in cui mi trovavo .
C'erano delle barre che bloccavano l'uscita, sembrava una prigione ...ODDIO UNA PRIGIONE AHHHHHH PERCHÉ SONO IN PRIGIONE?COME CI SONO FINITO QUA AHHHHHH ,ok devo calmarmi MA COME FACCIO A CALMARMI ODDIO STO PER AVERE UN ATTACCO DI PANICO....ok devo chiedere alle guardie perché sono qui .
Take:"mi scusi guardia mi sa dire perché sono qui?"
G:"lei è venuto volontariamente qui signore ,le abbiamo chiesto aiuto per catturare i suoi genitori perché loro lavorano con dei pericolose gang mafiose"
Take:"oooh ok grazie di avermelo ricordato ,ma quando posso uscire da qui?"
ODDIO SEMBRO IN UN MOVIE IN CUI I PROTAGONISTI HANNO I GENITORI MAFIOSI .
~skip time ~
Finalmente mi fecero uscire dalla prigione per ritornare al mio appartamento che guarda caso ho scoperto dalla guardia che è lo stesso indirizzo della mia vera casa.
Mentre camminavo però vidi un uomo sospetto e lo inseguii ed esso mi condusse in una casa abbandonata e io mi nascosi all'improvviso si girò per controllare se lo inseguiva qualcuno o no.
Io mi nascosi vicino a una delle finestre da cui provenivano delle voci per sentire di che cosa parlarono.
???:"cosa facciamo con questo corpo?"
???2:"lo bruciamo magari o lo buttiamo dal soffitto per far finta che si sia suicidato"
All'improvviso sentii dei passi dietro di me e subito dopo sentii un fazzoletto bagnato con qualche liquido e iniziai a vedere tutto nero.Parte autore💜
Ciao cuccioli spero vi piaccia questa è la seconda parte di takemikey
STAI LEGGENDO
takemikey parte 2
Fanfictioncosa succede a takemichi se si sveglia e si ritrova in un altro mondo?