Andammo a chiamare mikey di questo mondo e gli spiegammo la situazione perché anche se fosse lui verebbe comunque a saperlo e io e il mio mikey gli lasciamo la compagnia per ora e dicemmo agli altri che eravamo andati per un evento importante per un mese così non ci dovremmo preoccupare per la gang.
Prendemmo il primo volo e partimmo per l'Italia.
Andammo a Roma ed era stupenda non la avevamo mai vista dal vivo .
Indossai una maschera per non farmi riconoscere dato che dovevamo chiedere alle persone se avevano visto takemichi e non aveva senso se poi io ho la sua faccia sarebbe come uno scherzo .
Le voci iniziarono a girare e scoprimmo che non era qua a Roma ma a treviglio perché una ragazza aveva visto un poste della sua amica e lo aveva visto.
Io la ringraziai e prendemmo il primo treno anche se era ormai notte fonda .
Quando arrivammo dopo svariati treni era diventata ormai mattina e quindi decidemmo di fermarci a un hotel .
Quando entrammo ci accogliettero e mangiammo e Andammo a dormire abbracciandoci uno contro l'altro.
Alle 13.00 ci Alzammo e Andammo a cercarlo.
Lo trovammo in un giardino vicino a una scuola chiamata Tommaso grossi.
Andammo da lui a parlarli.
Take: ciao michi io sono te di un'altro universo e vorremmo che tu ritornassi al mio posto nella mia gang perché io dovrò ritornare al mio universo.
Michi:vi aspettate che vi creda ma vattene.
Io decisi di togliermi la maschera e lui rimase scioccato come se avesse incontrato un fantasma.
Take: adesso ci credi ?
Michi: s-sìCiao cuccioli💜 spero che vi sia piaciuto e credo che ancora due capitoli e avrò finito la storia
STAI LEGGENDO
takemikey parte 2
Fanficcosa succede a takemichi se si sveglia e si ritrova in un altro mondo?