Mentre parlavo con loro sentì la porta aprirsi e vidi entrare chifuyu ossia il mio migliore amico del mio vecchio mondo al quale spero di ritornare presto.
Chifuyu:" boss perché hai ammanettato mio fratellino. Non ti avevo detto di non toccare la mia famiglia e in cambio mi sarei unito alla tua gang."
NO ASPETTA UN'ATTIMO HO SENTITO BENE? MI HA CHIAMATO FRATELLINO ODDIO IO MUOI .
mikey: " ohhh è tuo fratello interessante "
Take:"si quindi lasciami uscire da qua ."
Mikey:" mai nella vita bello ,tu ora appartieni solo a me e non ti lascio più andare."
Mikey sai che ti amo ma perché in questo mondo sei così possessivi 😅
Take:" no io voglio ritornare a casa e io non ti amo."
Mikey sai che ti amo ma scusa voglio ritornare dal mio vero mikey.
Mikey:" sei sicuro?" Si avvicinò a me e mi slegó le mani poi mi prese per i fianchi e mi avvicinò a se al punto da sentire i nostri corpi scontrarsi e sentire il suo respiro sul mio collo.
Stavo impazzendo mentre ci stavamo guardando per qualche minuto che sembrò un'eternità.
Dopo qualche minuto mi ritrovai una cosa soffice sulle mie labbra e guarda caso mi stava baciando .
Io intanto ero paralizzato da questo avvenimenti che rimasi fermo qualche minuto finché staccò il Baccio che era corto ma pieni di amore da parte sua.
Chifuyu però fu quello che interrompe questo momento per fortuna ,mi sento il cuore battere fortissimo che tra minuti si sentirebbe anche da vicino.
Chifuyu: " mikey non toccare mio fratello o ti ammazzo ."
Mikey: " e perché no?* lo disse facendo una smorfia*"
Chifuyu: " è fidanzato ,ha la ragazza. " COOOOSA SEI SERIO NON DIRMI CHE IN QUESTO MONDO NON HO ANCORA ROTTO CON HINATA.PARTE AUTORE💜
COSA SUCCEDERÀ? SE VOLETE SAPERLO RESISTETE PER DOMANI. BUONANOTTE CUCCIOLI💜
STAI LEGGENDO
takemikey parte 2
Fanficcosa succede a takemichi se si sveglia e si ritrova in un altro mondo?