annunciazioni?

847 33 77
                                    

mi svegliai totalmente sudato e scioccato da quello che stavo sognando!
non ho potuto fare a meno di notare che stan mi stava guardando con una faccia perplessa, finché non mi fece quella domanda.

Stan: che stavi sognano?

Kyle:N-niente.

Stan: ah si? non sembrava che non stessi sognando...

Kyle: stan. si sogna sempre. solo che molte volte ci si scorda quello che si è sognato.
e io me lo sono scordato! non è un discorso difficile da comprendere no?

𝙢𝙖 𝙘𝙤𝙨𝙖 𝙝𝙖? 𝙤𝙙𝙞𝙤 𝙦𝙪𝙖𝙣𝙙𝙤 𝙛𝙖 𝙞𝙡 𝙨𝙖𝙥𝙞𝙚𝙣𝙩𝙞𝙣𝙤. 𝙥𝙚𝙧ò 𝙖𝙢𝙢𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 è 𝙪𝙣𝙖 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙚 𝙩𝙖𝙣𝙩𝙚 𝙘𝙤𝙨𝙚 𝙘𝙝𝙚 𝙖𝙢𝙤 𝙙𝙞 𝙡𝙪𝙞.. 𝙞𝙣 𝙤𝙜𝙣𝙞 𝙘𝙖𝙨𝙤 𝙤𝙜𝙜𝙞 𝙜𝙡𝙞𝙚𝙡𝙤 𝙙𝙚𝙫𝙤 𝙙𝙞𝙧𝙚.

Stan: Kyle senti... dobbiamo parlare.

Kyle: si. ma dopo la colazione. sennò non riesco a assimilare i concetti.

Stan: dai Kyle!

Kyle va al piano di sotto seguito da stan

Stan: mamma?

Kyle si avvicina al tavolo dopo aver notato un post-it attaccato sopra

Kyle:hanno lasciato un biglietto... dicono che randy è finito in prigione. per guida in stato di ebrezza e sharon è andata a capire cosa sia successo.

Stan: che coglione. non lo sopporto.

Kyle: stan, non dire così. dopotutto è sempre tuo padre.

Stan: io non voglio un padre cosi!

Kyle: non è che io sia messo tanto meglio eh.

Stan: COSA?! TUO PADRE FA L'AVVOCATO! È UN UOMO CON LA TESTA SULLE SPALLE!

Kyle: eppure è stato ricercato e catturato dall'fbi perché insultava le donne online. e ne ha fatta persino suicidare una.

Stan: si ma almeno ci tiene alla famiglia.

Kyle: anche tuo padre ci tiene. è solo che a volte beve troppo. fine. non te la prendere con lui.
se non ti piace la persona che è tuo padre cerca di non diventare come lui no?

Stan: c-certo. io non mi ubriacherò mai. e  sarò l'uomo di casa!

𝙖𝙣𝙘𝙝𝙚 𝙨𝙚 𝙞𝙣 𝙘𝙖𝙨𝙖 𝙨𝙖𝙧𝙚𝙢𝙤 𝙞𝙣 𝙙𝙪𝙚 𝙪𝙤𝙢𝙞𝙣𝙞.

𝙗𝙖𝙨𝙩𝙖 𝙙𝙚𝙫𝙤 𝙙𝙞𝙧𝙜𝙡𝙞𝙚𝙡𝙤 è 𝙞𝙡 𝙢𝙞𝙤 𝙢𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤𝙧𝙚 𝙖𝙢𝙞𝙘𝙤 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖 𝙙𝙞 𝙚𝙨𝙨𝙚𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙢𝙞𝙖 𝙘𝙧𝙪𝙨𝙝.

Stan: Ky-

Kyle: stan, quelli sono pancake?

Stan: uh? ah si, credo c'è li abbia lasciati la mamma... mangiamo?

Kyle: si. sto morendo di fame

kyle e Stan mangiarono nel silenzio più totale. quando, dopo circa 10 minuti, Stan si fece coraggio. per la terza volta, quella mattinata.

Stan: Kyle, ti devo parlare, riguardo una cosa che in quanto mio migliore amico voglio sia tu il primo a sapere.

Kyle aveva un pancake in bocca e lo guardò con gli occhi sbarrati.

𝘯𝘰𝘯 è 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘦 𝘯𝘦 𝘦𝘴𝘤𝘦 𝘤𝘩𝘦 𝘨𝘭𝘪 𝘱𝘪𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰?
𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘧𝘢𝘤𝘤𝘪𝘰 𝘪𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘭 𝘤𝘢𝘴𝘰?!
𝘴𝘵𝘰 𝘢𝘯𝘥𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘯𝘦𝘭 𝘱𝘢𝘯𝘪𝘤𝘰.

Style- south park (stan x kyle) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora