7:00
Sheila: KYLE! ALZATI! devi farti ancora le valigie per questa settimana!
𝘤𝘩𝘦 𝘣𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘴𝘷𝘦𝘨𝘭𝘪𝘢𝘵𝘪 𝘪𝘯 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘰 𝘮𝘰𝘥𝘰...
𝘱𝘦𝘳ò 𝘯𝘰𝘯 𝘩𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘪 𝘪 𝘵𝘰𝘳𝘵𝘪 𝘥𝘦𝘷𝘰 𝘢𝘯𝘤𝘰𝘳𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘱𝘢𝘳𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘢 𝘷𝘢𝘭𝘪𝘨𝘪𝘢...Kyle si alza e inizia a prendere tutte le cose che gli serviranno:
Kyle: ok allora.... ci metto una decina di magliette, due o tre felpe.... il nuovo videogioco di guitar hero..... la carica per il cellulare... lo spazzolino e il pigiama...
rimane un pò di minuti a osservare la valigia. . .
poi si gira e inizia a guardare il calendario, accorgendosi di una cosa che aveva totalmente ignorato (in quanto ebreo)
Kyle: ma questa settimana iniziano le vacanze di Pasqua!
𝘰𝘬 𝘰𝘳𝘢 è 𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘢𝘵𝘰 𝘪𝘭 𝘮𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘱𝘦𝘯𝘴𝘢𝘳𝘦 𝘢 𝘤𝘰𝘴𝘢 𝘧𝘢𝘳𝘦 𝘲𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘦𝘵𝘵𝘪𝘮𝘢𝘯𝘢.
𝘥𝘪 𝘴𝘪𝘤𝘶𝘳𝘰 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘰𝘴𝘦 𝘴𝘰𝘴𝘱𝘦𝘵𝘵𝘦.
𝘯𝘪𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘰𝘤𝘰 𝘦𝘵𝘦𝘳𝘰.
𝘴𝘦𝘤𝘰𝘯𝘥𝘰 𝘭𝘦 𝘮𝘪𝘦 𝘥𝘦𝘥𝘶𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘳𝘦𝘨𝘯𝘦𝘳à 𝘭'𝘪𝘮𝘣𝘢𝘳𝘢𝘻𝘻𝘰, 𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳 𝘰𝘨𝘨𝘪 𝘱𝘰𝘮𝘦𝘳𝘪𝘨𝘨𝘪𝘰...
𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘴𝘱𝘢𝘳𝘪𝘳à 𝘮𝘢𝘪 𝘵𝘰𝘵𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘵𝘦....𝘢𝘯𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘰𝘭𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘰𝘭𝘢 𝘧𝘳𝘢𝘪𝘯𝘵𝘦𝘯𝘥𝘪𝘣𝘪𝘭𝘦 𝘯𝘰𝘯 𝘤𝘪 𝘧𝘢𝘳𝘦𝘣𝘣𝘦 𝘱𝘢𝘳𝘭𝘢𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘰𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘮𝘦 𝘮𝘪𝘯𝘪𝘮𝘰...
𝘢𝘭𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘤𝘪 𝘴𝘢𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘪𝘭 𝘤𝘶𝘭𝘰𝘯𝘦 𝘦 𝘬𝘦𝘯𝘯𝘺 𝘦 𝘱𝘰𝘵𝘳𝘦𝘪 𝘴𝘵𝘢𝘳𝘦 𝘭𝘰𝘯𝘵𝘢𝘯𝘰 𝘥𝘢 𝘴𝘵𝘢𝘯... 𝘱𝘦𝘳𝘭𝘰𝘮𝘦𝘯𝘰 𝘲𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰 𝘶𝘴𝘤𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘢 𝘨𝘪𝘰𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘤𝘰𝘯 𝘨𝘭𝘪 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪.ma i pensieri del rosso vengono interrotti.
Gerald: Kyleeee scendi!
Kyle, fa un salto dallo spavento, da quanto era immerso tra i suoi pensieri...
Kyle: arrivo papà!
scende le scale talmente di fretta che si scorda la valigia e a metà scala torna su per prenderla.
saluta i suoi che partono con la macchina.
e inizia a incamminarsi assieme a ike a casa del suo amichetto RyanIke: Kyle...
Kyle: si Ike?
Ike: te starai assieme a Stan?
Kyle: EH? COSA?! STAN È IL MIO MIGLIORE AMICO NIENTE DI PIÙ AHAHA
Ike: io intendevo a casa di stan.
perché pensi subito male?
e in ogni caso tu e stan fareste una bella coppia.Kyle: ah. ahahahaha
Ike. due maschi non posso stare assieme.Ike: e perché?
Kyle: PERCHÉ SONO STRANI! E VERREBBERO PRESI PER IL CULO DA TUTTI!
Ike: ma i tuoi amici Craig e Tweek stanno assieme e sono due maschi.
Kyle: sai quanto ha dovuto combattere Craig per farsi accettare da suo padre?!
io non ho voglio di litigare con mamma e papà...Ike: perché dovresti litigarci se non sei gay? o almeno così dici.
STAI LEGGENDO
Style- south park (stan x kyle)
Romantizmse kyle capisse che tra lui e stan c'è qualcosa di più di una semplice amicizia? nonostante questo stan è fidanzato con wendy e kyle non riesce a sopportarlo cosa succederà tra loro? leggete la mia storia per scoprirlo! COSE IMPORTANTI: 𝘪 𝘱𝘦𝘯𝘴...