Heather -Conan Gray

221 7 8
                                    

[Chifuyu]
Lo ricordo come se fosse ieri: era il tre di dicembre e io indossavo il tuo maglione, perché dicevi che stesse meglio a me che a te.
Ricordo il batticuore che ogni volta mi veniva guardandoti, o anche solo sa ti nominavano <<Baji ha dei capelli davvero belli >>; <<Baji è davvero bravo negli sport>>; <<Wow Baji, sei fatto più alto!>>, in ogni singola frase in cui c'era il tuo nome, o il tuo cognome, il mio cuore cominciava a martellare nel mio petto, minacciando di uscire. Stava andando tutto bene, eravamo costantemente insieme, scherzavamo, ridevamo, parlavamo di argomenti seri e profondi, sempre insieme.
Ma all'improvviso passò lei, con gli occhi più azzurri del cielo, e i capelli di un biondo più chiaro del sole; ti incantò, lo vidi nei tuoi occhi, vidi una scintilla che si accendeva, i tuoi occhi color bronzo colato illuminarsi e luccicare; e mentre lei ti incantava, io morivo.

<<Hey tu! Si proprio tu! Perché mi fissi!?>> esclamò la ragazza, che rubò immediatamente l'attenzione di Baji.
<<Scusami, non volevo essere indiscreto, lo giuro!>> le rispose Baji, con un pizzico di rossore sulle guance. Rossore, Baji non arrossiva mai.
<<Tranquillo! Il mio nome è Erica, per gli amici Heather, sai inglesizzato>> si presentò lei, e Baji le sorrise.
<<Piacere Heather, io sono Baji, Baji Keisuke!>> disse Baji, presentandosi a sua volta.
<<Ehi tu con lo sguardo perso! Come ti chiami?>> mi chiese, mantenendo il suo sorriso spontaneo e genuino.

Vorrei odiarla, vorrei davvero poterla odiare con tutto il mio cuore... ma come faccio se sembra un angelo?

<<Oh, io sono Matsuno Chifuyu, piacere.>> mi presentai, e lei mi tese la mano, che io strinsi pochi secondi dopo.
<<Beh, io sono nuova in questa scuola. Keisuke, Chifuyu, potrete farmi un breve tour?>> ci chiese, e sentire con quanta spontaneità pronunciasse il nome di Baji, ma soprattutto, vederlo arrossire così bruscamente, mi fece sentire il bisogno di allontanarmi al più presto da loro.
<<Io ho una lezione importante adesso, però può pensarci Baji-San, parlerò io con il professore>> le dissi, e lei annuì.
<<Chifuyu, sicuro di non voler venire?>> mi domandò Baji, e io annuii sorridendo.
<<Certo! Buona visita>> li salutai, andandomene.

Le lezioni finirono abbastanza in fretta, ma riuscii a seguire poco e niente.
Mi bacerebbe mai? Questo pensiero mi ronzava per la testa da quando quella ragazza, da quando Heather, questa mattina si è presentata a noi. Baji mi bacerebbe mai? No, non lo farebbe.

<<Hey Chifuyu! Per favore mi ridaresti il maglione?>> mi fermò Baji, e io annuii, sfilandomelo il più velocemente possibile. Baji non mi aveva mai chiesto di ridargli il maglione il giorno stesso, ormai persino i suoi genitori sapevano che se non lo aveva lui, lo avevo io. Sentii gli occhi pizzicare, e il cuore bruciare.
<<Ecco a te Baji-San>> glielo porsi sorridendo, e lui mi sorrise a sua volta.
<<Grazie! Ah, oggi accompagno Heather a casa, tu vai pure>> aggiunse, e il mio cuore si ruppe in mille pezzi; così senza rispondergli mi incamminai.

Non sono bello nemmeno la metà rispetto a lei.

La sera arrivò in fretta, e poco dopo aver cenato il mio campanello suonò, così mi precipitai ad aprire.
<<Ciao, Baji-San!>> esclamai contento.
<<Ciao 'Fuyu, ti va di farti un giro?>> mi chiese, e io annuii subito.
<<Certo! Aspetta che mi metto le scarpe e ci sono>> dissi di fretta, e nemmeno due minuti dopo, eravamo già giù.
<<Ciao Chifuyu!>> esclamò una voce femminile, che ormai avevo intersecata fra le orecchie.
Un maglione viola. Quel maglione viola.
<<Ciao, Heather>> La salutai a mia volta cercando di sorridere, ma fallii miseramente.
<<Chifuyu? Stai poco bene per caso? Hai una faccia strana>> mi domandò, e io non persi tempo, e colsi l'occasione.
<<No, effettivamente no. Scusami Baji-San, sarà per un altro giorno.>> dissi frettoloso, e dopodiché mi sbrigai a risalire a casa. Se avessi visto anche se solo per un secondo in più, quella ragazza, con quel maglione addosso, non avrei retto.

Tu le hai dato il tuo maglione, e adesso io sento freddo.
Lei ti piace di più.
Se solo fossi Heather.

Non appena arrivai in camera mia, mi affacciai dalla finestra, e lì vidi: Baji che le tiene le mani fra le sue; Baji che gli mette il braccio sulle spalle. Adesso sento più freddo di prima, ma come potrei odiarla? È proprio un angelo. Ma ecco di nuovo, adesso la vorrei morta, vorrei che non esistesse.

Per i giorni seguenti non parlai con Baji, ne tantomeno con Heather.
Non facevo altro che soffrire, piangere e rimpiangere.
Perché non sono lei? Perché non sono bello come lei? Perché non mi guarda come guarda lei? Domande, rimpianti, delusioni, lacrime e sangue.
Queste erano le mie giornate, fino a quando il mio migliore amico, Takemichi, non mi spronò a dichiararmi.
<<Chifuyu, non vi parlate già, ormai non perderesti nulla. È crudele da dire, ma è così.>> mi disse, e io annuii a tutto.
Fu così che mi ritrovai solo con Baji, sul tetto della scuola.

<<Chifuyu, cos'hai fatto ai polsi?>> mi chiese.
<<Se mi fossi stato accanto lo sapresti, anzi, forse non li avrei nemmeno fatti>> gli dissi, e lui corrugò le sopracciglia. Magari mi starò arrabbiando per nulla, magari sono troppo orgoglioso o permaloso, però al cuore non si comanda, e un cuore rotto è malconcio e mal funzionante.
<<Che intendi dire?>> continuò a dire.
<<Mi baceresti mai?>> gli chiesi a mia volta, e lui spalancò gli occhi sorpreso.
<<Eh?>> fu l'unico suono che emise, e un sorriso amaro si formò sulla mia bocca. Immaginavo, io non sono mica lei.
<<Perché non sono bello come lei?>> continuai a dire, svariate lacrime cominciarono a formarsi sotto i miei occhi, e Baji si avvicinò a me, però io mi allontanai bruscamente.
<<Chifuyu attento, da lì->> non fece in tempo a finire la frase, che mi ritrovai scaraventato per terra, vicino alla porta d'ingresso.
<<Un altro passo e saresti caduto dal tetto>> mi spiegò, e io mi rialzai.
<<Grazie>> fu l'unica cosa che dissi, e mi diressi verso la porta.
<<Dove credi di andare scusa?>> mi domandò, io mi fermai, e dopodiché lo guardai.
<<Sono stato uno stupido, ti lascerò vivere la tua vita in pace>> dissi sorridendo, ma lui mi prese per un braccio, e mi avvicinò a se, per baciarmi qualche istante dopo.
<<Si, ti bacerei, milioni e milioni di volte, adesso e sempre.>> affermò, e molteplici lacrime di tristezza, mutarono in lacrime di gioia, cominciando a scendere dal mio viso con più frequenza di prima.
<<Tu sei più bello di lei. Tu sei più bello di Heather. Tutto ciò che ho fatto, l'ho fatto per educazione; secondi te mi sarei mai ripreso il maglione? Ma non scherziamo!>> esclamò, e io scoppiai a ridere.
<<Baji-San, desideravo essere lei.>> confessai, e lui mi guardò dolcemente.
<<E lo desideri ancora?>> chiese.
<<No. Non desidero più essere Heather.>>


I still remember the third of December, me in your sweater
You said it looked better on me than it did you
Only if you knew how much I liked you
But I watch your eyes as she
Walks by
What a sight for sore eyes
Brighter than the blue sky
She's got you mesmerized while I die
Why would you ever kiss me?
I'm not even half as pretty
You gave her your sweater, it's just polyester
But you like her better
Wish I were Heather
Watch as she stands with her, holding your hand
Put your arm 'round her shoulder, now I'm getting colder
But how could I hate her? She's such an angel
But then again, kinda wish she were dead as she
Walks by
What a sight for sore eyes
Brighter than the blue sky
She's got you mesmerized while I die
Why would you ever kiss me?
I'm not even half as pretty
You gave her your sweater, it's just polyester
But you like her better
I wish I were Heather
I wish I were Heather
(Oh, oh)
Wish I were Heather
Why would you ever kiss me?
I'm not even half as pretty
You gave her your sweater, it's just polyester
But you like her better
Wish I were...







Ciao a tutti!💕
Spero che questa storia vi sia piaciuta💖
Preparatevi, perché forse questa è l'unica con un finale felice, per le altre non garantisco nulla.😋
Detto ciò, ne ho pronte già altre tre, ma comunque non riuscirò a potare ogni giorno, visto che mi occupano più tempo di un semplice capitolo.
Ci vediamo alla prossima!💗

[𝐁𝐚𝐣𝐢𝐅𝐮𝐲𝐮] 🎵Songs🎶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora