Jealousy Jealousy -Olivia Rodrigo

72 2 0
                                    

[Chifuyu]
Vorrei essere riuscito a mettere il telefono dall'altra parte della stanza, perché tutto ciò che vedevo erano ragazze, e ragazzi, troppo bello per essere reali. Tutti con denti perfetti e con corpi mozzafiato. So che la loro bellezza non equivale ad una mia mancanza, ma non posso farci nulla, il confronto mi sta lentamente uccidendo

<<Ehy Chifuyu, guarda com'è bella quella ragazza! Secondo te è fidanzata?>> mi chiese, con la curiosità nel tono, e negli occhi.
<<Non ne ho la minima idea Baji-San, perché non provi a parlare?>> gli risposi io, e lui mi guardò perplesso.
<<Io? Ma non scherziamo! Perché non vai tu?>> mi disse a sua volta Baji, e io lo guardai sgranando gli occhi.
<<Tu sei molto più bello di me, e in più non mi frega nulla di quella ragazza>> controbattei, e lui sbuffò.
<<Ma sei il mio migliore amico, fallo per me>> mi supplicò, abbandonandosi sopra di me; così io scesi dalla macchina, e mi avvicinai verso la ragazza.
<<Hey, ti importuno?>> le chiesi, e lei si girò verso di me.
Quella ragazza era davvero bellissima, aveva delle forme a dir poco perfette, i capelli neri come la pece, come quelli di Baji, e due occhi più verdi di due smeraldi.
<<No, ti serve qualcosa?>> mi rispose lei, sorridendo.
<<Sei fidanzata? Però aspetta, non fraintendere, non te lo sto chiedendo per me.>> Domandai, e lei mi fissò.
<<No, ma per chi sarebbe?>> mi chiese.
<<Per il mio migliore amico, Baji Keisuke. Sai, lui è davvero una brava persona, è alto, gentile quando vuole, molto forte e figo, ah ma è pure molto bello!>> le spiegai, e lei tornò a sorridere.
<<Senti ragazzo anonimo, ma non è che ti piace questo Baji Keisuke?>> mi chiese, e io rimasi scioccato dalla domanda.
<<ASSOLUTAMENTE NO!>> esclamai, e dopodiché lei, si andò a presentare a Baji.


Ero così stanco di me stesso, avrei voluto diventare qualcun altro, chiunque altro, la gelosia iniziò a seguirmi. Magari sarei diventato qualcuno che sa dire di no, che sa esternare i propri sentimenti, ma queste cose non facevano proprio per me.


<<Chifuyu! Vieni qui!>> bisbigliò Baji, trascinandomi in macchina.
<<Baji-San, che succede?>> gli chiesi, e lui mi fissò con un cielo stellato al posto degli occhi.
<<Come hai fatto!? Te lo giuro, sei il migliore amico che si possa desiderare! Sei riuscito a farmi dare il numero di Evelyn!>> mi spiegò di fretta.
<<Evelyn? E chi sarebbe?>> gli chiesi confuso, e lui mi prese la faccia fra le mani.
<<La ragazza che ti dicevo essere carina!>> mi disse, come se fosse ovvio, e lì capii.
<<Ah, per te questo ed altro.>> dissi sorridendo. Come se fosse un sorriso sincero.
Ma nonostante il senso di inferiorità, e nonostante la gelosia, vedere Baji così felice, mi sollevò.
<<Ah si, le ho dato pure il tuo numero>> aggiunse alla fine, con non-chalance.
<<COSA? E PERCHÉ?>> gli chiesi sbigottito.
<<Perché gli fai simpatia, e vorrebbe fare amicizia con te, quindi al massimo all'appuntamento di sabato, potresti venire anche tu>> disse, e il cuore mi si fermò.
<<Sabato? Ah, credo di essere impegnato>> cercai di dileguarmi dalla proposta appena fatta, ma Baji non mollò.
<<Daiii! Voglio che tu sia la prima persona a vedere come si evolverà il nostro rapporto>> infine quelle parole mi fecero cedere, e così acconsentii a venire sabato.
Anche se già sapevo, che mi avrebbe fatto più male di mille pugnalate al cuore.

Vedo tutti che ottengono ciò che vogliono, vedo gente che si conosce da meno tempo, avere un rapporto che io ho sudato anni per avere. Sono felice per loro, ma dopo pochi secondi non lo sono più; Dio mio, sembro veramente un pazzo.

Il sabato arrivò così velocemente, che se mi chiedessero cosa io abbia fatto durante la settimana, stenterei quasi a rispondere.

Baji-San

[𝐁𝐚𝐣𝐢𝐅𝐮𝐲𝐮] 🎵Songs🎶Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora