Taste and you will see
That all belongs to me(The treason wall –Dark Tranquillity)
«Che succede?» La bambina si portò una mano alla testa. L'impatto col sedile di fronte era stato lieve, ma improvviso.
« Niente, un signore ci è venuto addosso, può capitare. Adesso Edi ci parla a risolve tutto.» Xavier le rivolse un sorriso, «Ti sei fatta male?»
Mary Sue scosse il capo e mantenne gli occhi spalancati: non doveva svelare il suo sguardo adulto. Fece molta attenzione alla contrazione delle palpebre inferiori.
«Dimmi, quale giostra ti piacerebbe fare per prima?»
«Tutte!» La piccola aprì le braccia, saltellando sul sedile.
In quel momento, Edmund rientrò nell'abitacolo con sguardo un po' cupo, «Ho sistemato tutto.»
«Per una volta che usciamo, eh?» sghignazzò Xavier, che guadagnò un'occhiataccia dall'amico. Gli mise una mano sul braccio, «Dai, pensiamo a svagarci. Oggi solo divertimento, tanto non sarai tu a dover pagare i danni.»
Dopo un paio di giri sulle montagne russe, Edmund sembrava aver recuperato buona parte della sua cordialità, e si mostrò preoccupato solo quando Mary Sue dovette attenderli all'uscita delle giostre più estreme.
La bambina ne approfittò e iniziò a osservare indisturbata i dintorni. Aveva poco tempo, doveva trovarli velocemente e agire con ancor più solerzia. Ma non aveva idea del modo, in quel posto stracolmo di gente.
Datti tempo.
«Portiamo la bambina al carosello?» Xavier sbucò da nulla, «Le piace molto.»
Ed era vero: la ragazzina adorava stare a girare in tondo sui cavalli a dondolo, e in passato aveva adocchiato parecchie delle sue vittime in quel modo, nascosti fra la folla ad ammirare tanta carne fresca concentrata nello stesso punto.
Ignari di essere a loro volta prede.
«Sì, Edi, per favore, tiprego, tiprego, tiprego!»
Edmund cedette e l'accompagnò. Rimase fuori dalla fila, in attesa che la sorella potesse salire sulla giostra.
STAI LEGGENDO
Stigma di sangue
HorrorMary Sue vaga da centinaia di anni in giro per l'Europa, adescando e uccidendo criminali della peggior specie, mossa dalla sete di vendetta per gli uomini che le hanno portato via madre e sorellina in una notte del quattordicesimo secolo. Il suo asp...