Sento di essere riccamente fortuna, ad essere qui, a conoscerla , anche se non del tutto...ad essere a piccoli passi da lei, ad avere pochi gesti, ma molto apprezzati....
Ogni sua parola, detta nei miei confronti, lho incisa sul cuore, sulla pelle, perché sono cose di cui non potrei dimenticarmi mai, perché mi hanno molto aiutato nei momenti in cui avevo bisogno di lei...
Questo periodo che sto attraversando è pieno di insicurezze, paure...paura di deludere che ho accanto, chi amo, ma soprattutto me stessa...
Ma, una grande donna mi ha detto" non si deve aver paura di vivere, ma bisogna vivere tutti i giorni, con integrità e rispetto , perché questo non è mai sbagliato...e impara a dare meno peso a gli altri"....
Da questo parole ho trovato la forza di rialzarmi, e guardare la vita diversamente, piano piano...
Questo non vuol dire che le paure siano scomparse, ma so che posso farcela, con l'impegno, volontà e determinazione.... basta volerlo.
Ho imparato tanto da lei, dal suo percorso, e cerco sempre di trarne qualcosa.. quella sua forza di provare e riprovare nonostante le porte chiuse in faccia , e le mille sconfitte...senza arrendersi mai...
Ecco vorrei essere cosi, forte, testarda ma con un cuore enorme..
Come la mia Bri🌹