Lho da sempre descritta cosi...
Credo non ci sia nome che più le si addica " anima bella"...
Ha un anima talmente rara, pura, dolce , con un cuore che è immenso, buono, cosi elegante, che riesce anche per questo a distinguersi da tutti gli altri....
Lei sa essere rarità, con una semplicità tutta sua, sa farsi amare con poco, sa creare quello spazio di immensa felicità, quello spazio dove non è difficile entrare, ma basta essere se stessi, amarsi, essere corretti, e soprattutto avere il cuore in mano ...
Il mio cuore lho affidato a lei, una parte di esso, perché so che non sarà mai lei , la persona che mi farà star male, ma colei che riuscirà sempre a riportare il sereno sulla mia testa...
Di lei ho amato fin dal primo istante una sua caratteristica, tra le tante che amo....è la cosa che mi ha toccato il cuore , ma che soprattutto mi è rimasto incastrato dentro... Ha una grande capacità, forse la più bella, la più profonda e rara...la capacità di riuscire a vedere nel profondo del cuore delle persone, di leggere l'anima , arrivare in fondo con un semplice sguardo, aprendo il cuore. Questo è possibile solo per le anime fragili, nobili e belle come la sua.
....
È da sempre per me una rarità da saper meritare e tenere, talmente fragile , da tenere al sicuro e con cura...sa essere una rosa piena di bellezza...
Lei è la mia felicità, la mia necessità, il mio sorriso, la mia vita, il mio universo, il mio tutto🌹Per me sarà e resterà sempre quell' anima a cui non mi stancherò mai di appartenere💗