Carmen era arrivata da solo mezz'ora ed era già stanca di questa scuola, suo padre mi sa che aveva ragione, la scuola è piena di idioti.
Passò le prime due ore, storia americana e chimica, disegnando sul suo quaderno, non aveva nemmeno perso tempo a guardare chi avesse in classe, fatto sta che decise che per la terza ora ne aveva abbastanza, così uscì dalla struttura cercando un posto abbastanza appartato per fumare.
Trovò un sottoscala abbastanza rifugiato vicino alla palestra, così si appartò lì accendendo una delle sigarette che aveva preso dal pacchetto quasi pieno.
Guardandosi intorno notò che sul muro del sottoscala c'erano incise le iniziale J.H., che fosse suo padre? Poteva essere così.
Cominciando a pensare a suo padre, pensò a tutta la sua vita con lui.
Jim nel 65 si era trasferito per un po' a New York, lì aveva conosciuto la madre di Carmen, Jill, avevano passato un po' di sere insieme fin quando Jill non rimase incinta di Carmen.
Jim amava Carmen ma dopo un anno dovette tornare a Hawkins, e pensò che per una bambina era meglio stare con sua madre, anche se questo lo fece soffrire molto.
Tornato ad Hawkins, dopo 1 anno conobbe Diane, si sposarono e dopo un anno ancora ebbero Sara, la sorellina di Carmen.
Jim e Carmen rimasero sempre in contatto, a volte Jim riusciva a portare la sua famiglia a New York durante le vacanze. Carmen adorava stare con la piccola Sara, ma purtroppo il tempo non era dalla loro parte.
A sette anni, quando Carmen ne aveva 10, Sara morì per un cancro e sua sorella maggiore non potè nemmeno salutarla.
Dopo la morte di Sara, Diane divorziò da Jim così Jim si trasferì a New York per tre anni.
In quei tre anni non abitavano nella stessa casa, ma passavano molto tempo insieme.
Poi la dovette di nuovo lasciare per tornare ad Hawkins ed in altri tre anni non si videro mai, fino ad oggi.
Era così presa da questi pensieri che non sentì quando qualcuno arrivò nel suo posto."cazzo mi hai spaventata"
"scusa non volevo, non pensavo ci fosse qualcuno qui"
Carmen alzò gli occhi al cielo vedendo Steve Harrington appoggiato con un braccio al sottoscala
"lo sai che non puoi fumare qui?"
"sbaglio o quella che hai all'orecchio è una sigaretta?"
"non sbagli"
Poi Steve si fece strada per sedersi davanti a Carmen.
Accese la sua sigaretta e si mise ad analizzarla."che ti porta qui?"
"la noia delle lezioni"
"fammi capire bene, tu sei sempre annoiata?"
"evidentemente si"
"e come ti diverti?"
"non lo so, facendo qualunque cosa che non comprenda la scuola o gli idioti"
"ora ti stai annoiando?"
"decisamente"
"perché sei a scuola?"
"no"
"mi consideri un'idiota allora?"
Carmen fece le spallucce e un volto sarcastico, Steve fece una piccola risata mentre si portava la sigaretta alla bocca
"nessuno mi aveva mai considerato un'idiota prima d'ora"
STAI LEGGENDO
Sulla X ||Steve Harrington
Fanfiction"𝙚𝙩 𝙫𝙤𝙞𝙡𝙖̀"☼ ☽Carmen, non impressionata, lo ringraziò ...