Stavano in casa di Mike e quando sua sorella entrò in casa scoprì che era Nancy.
Si ricordò di avere scaricato lei e Barb, quindi doveva uscire da quella casa senza farsi vedere"ragazzi, è stato davvero divertente, siete molto simpatici, ma io devo scappare"
"perché?"
"cose da adolescenti"
Si arrampicò sulla finestra del seminterrato
"perché stai uscendo da lì?"
"sempre cose da adolescenti"
Non appena mise piede fuori
"spero di rincontrarvi"
Sorridendo.
Poi scappò a gambe levate.
A questo punto tornò davvero a casa, anche se era molto lontana, per lo meno non era buio.
Carmen aveva sempre creduto a fenomeni paranormali e tutto questa la entusiasmava e la incuriosiva, ma pensò che fosse meglio non entrare troppo in questa storia, quindi si rimanere in contatto con i ragazzini, ma doveva anche vivere una vita da normale teenager.
Tornata a casa suo padre non c'era ancora, avrebbe voluto raccontargli tutto ma aveva giurato, in più non le avrebbe mai creduto.
Era una serata tranquilla, niente di speciale perciò sorvoliamo la cena da sola.
Anche la mattina era tranquilla, ormai Steve non la guardava più in faccia perciò si era solo tolta un peso, il problema erano le sue nuove "amiche".
Tra virgolette perché con Barb si capiva subito, sarà che ancora non conosceva bene Nancy, ma notava anche Carmen il suo strano cambiamento quando era con gli altri e non le andava molto a genio.
Fatto sta che le sue amiche volevano che a tutti i costi stesse con loro il venerdì sera da Steve, ma scherziamo? Pensava finalmente mi sono liberata di lui e ora dovrei andare a casa sua? Neanche per sogno"ti prego Carmen vieni, ci parlo io con Steve"
"siete due pazze se pensate che potrei dirvi di si"
"per favore Carmen, ho bisogno di un'amica con cui stare quando Nancy mi lascerà per Steve"
"Baaarb! Sai che non lo farò!"
"come no Nance, dai Carmen vieni"
Ci pensò un momento, sarebbe sembrata incoerente ad andare visto il modo in cui aveva trattato Steve, ma giustamente non voleva che Barb rimanesse sola con quegli idioti, anche se le piaceva stare sola, infondo anche Barb le piaceva.
Alla fine sarebbe andata a casa di Steve ma non doveva per forza stare con lui."e va bene, ma tanto Steve dirà di no"
Le ragazze esultarono e Nancy scappò per andare a dirlo a Steve
"lo sai che Steve dirà di no, vero?"
"magari Nancy lo convince"
"la vedo dura"
Bastarono pochi secondi e Nancy tornò da loro
"ha detto di si!"
Le ragazze erano felici ma Carmen cominciò a pensare se era davvero una buona idea.
Doveva prepararsi e organizzarsi per far si che non si sarebbe annoiata quella sera.
STAI LEGGENDO
Sulla X ||Steve Harrington
Fanfiction"𝙚𝙩 𝙫𝙤𝙞𝙡𝙖̀"☼ ☽Carmen, non impressionata, lo ringraziò ...