Chat tra Maude e Charles
Sei sveglio?...
Ehi, sì, dimmi
Non riesco a dormire...
non è che verresti a dormire
con me? Ogni volta che chiudo gli
occhi mi ricordo tutto e mi viene da
piangereMaude...
Sì, lo so, hai una ragazza e
non è propriamente giustissimo...
va bene, non preoccuparti, è
giusto che stai nella stanza degli
ospitiNo, sto arrivando
Ok...
Charles's pov
Arrivo davanti alla stanza di Maude e busso delicatamente al legno della porta che è semichiusa. La sua voce, immediatamente, mi invita a entrare e io apro la porta, ritrovandomela davanti.
È seduta sul letto, con le ginocchia al petto, e gli occhi colmi di lacrime a cui non permette di venire giù. Ha i capelli legati in modo disordinato e con le mani, in un gesto nervoso, continua a tirare l'elastico della maglia del pigiama che ha addosso. Mi distrugge vederla così, farei qualunque cosa per farla stare meglio.
"Ehi..." La saluto piano e mi avvicino a lei, sedendomi poi sul letto. "Ora ci sono io, dormirò con te e vedrai che i pensieri saranno meno pesanti, ok?"
Lei allunga la mano verso il mio viso e mi accarezza dolcemente la guancia destra con il dorso. "Va bene, grazie di essere qua. Non immagini quanto mi stia aiutando la tua presenza. Sei una persona davvero speciale, monegasco." sorrido sentendola chiamarmi così, visto che era da tanto che non lo faceva, più o meno da quando abbiamo smesso di avere un rapporto civile per colpa di quel verme.
"Non devi ringraziarmi. Ora sdraiati, dai." lei annuisce sorridendo appena, poi si corica, dandomi le spalle. Sospiro debolmente, senza farle capire quanto mi agita la sola idea di dormire con lei, poi mi stendo, rimanendo leggermente lontano da lei; per quanto lo permette il letto, visto che è piccolo.
Chiudo le palpebre, ma le riapro appena sento la sua voce fare il mio nome. "Charles... ti posso chiedere di abbracciarmi?"
Sussulto immediatamente per la sua domanda, annuendo nonostante non possa vedermi visto che è di spalle. Dopodiché mi avvicino a lei e poso il braccio sul suo fianco, mentre lei si avvicina maggiormente a me, facendo aderire la sua schiena al mio petto.
Deglutisco immediatamente davanti a questo suo gesto e cerco di rilassarmi, visto che sono teso come la corda di un violino per colpa di questa vicinanza. Prendo un bel respiro profondo, e poi lascio che i miei muscoli si distendano, cosa che non ci mettono tanto a fare, come se dormire con lei fosse la cosa più naturale del mondo.
Il suo profumo in poco tempo riempie i miei sensi, mandandomi letteralmente in panne, mentre la sua mano accarezza la mia, che è posata sulla sua pancia, in modo sistematico e rilassante.
Sorrido senza nemmeno rendermene conto, chiudendo gli occhi perché la stanchezza sta venendo a trovarmi all'improvviso e, in poco tempo, mi addormento felice come non mi succedeva da troppo tempo.
🏎🏎🏎🏎🏎
Il quartetto di Twitch +voi🥰Lando🍼: Charles è stato
rapito per caso?
STAI LEGGENDO
A un bivio||Charles Leclerc
FanfictionCharles, dopo aver fatto un passo azzardato con la sua migliore amica, si ritrova a dover affrontare la situazione, nonostante non abbia la minima idea di come uscirne. Durante questo periodo di confusione, conosce Maude, una ragazza semplice con cu...