LA LEZIONE

41 1 0
                                    

STEFAN SALVATORE
Non mi piace come è affiattato con la nuova arrivata...
DAMON
Vedo che si mette a scrivere in un quadernino nero... Lo stesso che aveva poco fa...





VICTORIA

Caro diario...
Damon Salvatore è più volte descritto nei diversi capitoli della saga, come bellissimo, seducente, lussurioso, affascinante, sexy.
Un amante perfetto, profondo, passionale ed egoista.
Per via della sua natura avrà per sempre l'aspetto di un giovane ragazzo sui vent'anni ed una carnagione pallida.
I capelli neri, color dell'onice, li ricadono sulla fronte e gli occhi, dello stesso colore dei capelli, sono spesso descritti come una notte priva di stelle.
Ha un aspetto dominante, forte e imponente per via delle spalle larghe, magro e agile. I lineamenti del suo viso sono ben definiti.
Non è molto alto, ma è nettamente visibile la somiglianza tra lui e il fratello Stefan per via del loro legame familiare.
Indossa spesso e volentieri abiti scuri, camicia, pantaloni e giacche nere.
Come il fratello minore, Damon, è legato a un anello di lapislazzuli che li permette di esporsi alla luce del giorno senza bruciare.
Damon è un vero e proprio diavolo tentatore e un angelo oscuro, dannato per l'eternità.Generalmente è descritto come fatalmente pericoloso e spietato, freddo e scortese, crudele e sadico, indifferente e impulsivo, vanitoso e orgoglioso, oscuro e arrogante.
Damon utilizza qualsiasi mezzo, siano essi buoni o cattivi, per raggiungere i suoi scopi, senza minimamente preoccuparsi delle conseguenze delle sue azioni. Spesso fa uso della manipolazione della mente, di minacce o della forza per assicurarsi di avvicinarsi al suo obbiettivo.Inoltre Damon è famoso per le sue battutine e suoi giochetti di parole quando è di fronte ad un problema, ma soprattutto ed in particolar modo quando in ballo ci sono i suo veri e reali sentimenti.

Dopo aver finito di scrivere arriva Damon mi sà che ci sarà da divertirsi...

Da: vuoi uscire con me???
V: no, non ho tempo devo fare tanti compiti...
Da: compiti??!! Ma goditi la tua vita non fare queste sciocchezze... *mi guarda negli occhi*
V: mi dispiace...
Da: *voce rauca*ti dispiace che non farai i compiti e uscirai con me...
DAMON
Se non funziona con le buone allora con le cattive... Ma lei non dico che non ci riesca...
V: mi dispiace devo andare, ciao arrivederci...

*se ne va*

St: come va, ti ho visto molto affiattato con quella ragazza...
Da: stà zitto!!! 😡 Vaffanculo...
St: che c'è???
Da: fatti i cazzi tuoi...
VICTORIA
Me ne vado e ritorno da Elena...
El: ci hai messo tanto... Cosa ti ha trattenuto???
V: Damon ma fidati è meglio restare lontano da lui... Stefan è apposto ma lui non è raccomandabile...

DENTRO IL MONDO DI VAMPIRE DIARS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora